BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un consiglio per occupare il tempo libero,..  (Letto 40868 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Un consiglio per occupare il tempo libero,..
« Risposta #15 il: 9 Dicembre 2007, 18:58:40 pm »
Hehehe:) solo che, uffi, manca sempre il tempo :(

Vero... :"> anch'io ho imparato un po' a ricamare,ma sono secoli che non prendo l'ago in mano... :">

Anche a me...  :'( L'anno scorso ho provato a ricamare Babbo Natale ( W00T!) ma per mancanza di tempo, l'ho finito all' Epifania...  (LOL) >:o :"> :-d :-d :-d :P :P :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 9 Dicembre 2007, 19:06:45 pm »
Un po' tardino,eh! (LOL)

Ultimamente non mi sento di dare consigli sul tempo libero,non ne ho! :&#39;(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #17 il: 9 Dicembre 2007, 22:25:11 pm »
Un po' tardino,eh! (LOL)

Ultimamente non mi sento di dare consigli sul tempo libero,non ne ho! :&#39;(

:&#39;( :&#39;( :&#39;( Siamo come al solito nella stessa situazione...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #18 il: 11 Dicembre 2007, 09:58:26 am »
Venire qui sul forum, ascoltare musica o guardare qualche film, ed ovviamente leggere :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #19 il: 11 Dicembre 2007, 11:37:25 am »
Un consiglio per il tempo libero...??? Bè, da un paio di giorni ne ho a iosa (mio malgrado... --->  :&  :&#39;( :&#39;(), e quindi cercherò di anticipare/recuperare i compiti...  ^_^
Ecco, questo si che è un buon proposito!  W00T!

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2007, 23:20:50 pm »
A me piace fare origami nel tempo libero
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #21 il: 18 Dicembre 2007, 23:47:48 pm »
sono belli e difficili!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #22 il: 11 Febbraio 2008, 14:07:05 pm »
Che bello ognitanto essere in antigravità. Ti permette di guardarti intorno.   mario

Offline tika74

• Esploratore
  • *
« Risposta #23 il: 11 Febbraio 2008, 14:34:49 pm »
MUSICA MUSICA E ANCORA MUSICA.....FA BENE ALL'ANIMA!!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #24 il: 11 Febbraio 2008, 16:10:14 pm »
Lo sapete che da un po' di tempo ho riscoperto il Tangram? Riordinando la cameretta l'ho trovata, la mia scatolina adorata, di legno chiaro. E all'interno tutti i piccoli pezzetti di legno da incastrare a formare le figure. E' troppo bello. Mi rilassa un sacco! (wizard)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 11 Febbraio 2008, 16:26:28 pm »
venire qua, leggere....uscire con gli amici...passare il tempo a chiacchierare senza pensieri....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #26 il: 1 Giugno 2008, 11:12:05 am »
Leggere, il Sudoku, i giochi enigmistici, bighellonare nel web, cucinare, ascoltare musica, "apertitiveggiare"  :-", fare passeggiate, andare in pattini... E sto scoprendo il Cubo di Rubik...

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #27 il: 1 Giugno 2008, 21:49:48 pm »
Bellissimo!!!  W00T! Il problema... o meglio, i problemi sono 2:
1. Non trovo più il mio  (LOL) O:) :P :-"
2. Mi spazientisco facilmente...  O:) O:)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #28 il: 2 Giugno 2008, 14:12:18 pm »

pensare che forse, se ho del tempo libero, è perchè mi è passato di mente che dovevo fare qualcos'altro...  :-d :-d

A parte gli scherzi... parlare con un amico (o amica) secondo me è il modo migliore per impiegare il tempo libero!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #29 il: 25 Settembre 2008, 17:55:40 pm »
innanzitutto dico che anche io ne ho poco...
il modo in cui lo impiego varia moltissimoa seconda dell'umore e del momento... vi faccio un elenco di ciò che "combino":
enigmistica, più precisamente gli autodefiniti, solo perchè sono pigra e nei cruciverba classici devi andare aleggere sotto la domanda e poi devi trovare la casella etc...

piegare i miei "infiniti" vestiti

lavare e stendere la roba di mio fratello minore e la mia (è un'azione che mi rilassa moltissimo!)

leggere

cucinare dolci W00T! W00T! W00T!

mangiare... ahimè....

andare in moto

telefonare... povero cellulare! :-".. e povero portafogli

disegnare

scrivere

la particolarità è che riesco a farne molte di queste insieme, cioè in realtà non riesco a limitarmi a farne una per volta, ad esempio mentre stendo ascolto musica e lavo qualcos'altro, nel mentre che finisce la lavatrice cucino una torta e mentre cuoce la torta leggo un libro o faccio l'enigmistica...   non riesco a non essere frenetica.. neanche nel tempo libero...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)