BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75153 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: pagine di diario
« Risposta #315 il: 6 Giugno 2009, 19:07:02 pm »
Torno ora dal mare...c'è un vento barbino e stancante, ma la mia spiaggia è in una cala e ho fatto un bagno bellissimo, con una lunga nuotata nell'acqua verde e blu.... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #316 il: 8 Giugno 2009, 15:43:12 pm »
grazie ... la mia realta' e' questa ..spero con tutto il cuore che cambi...
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #317 il: 9 Giugno 2009, 00:09:03 am »
Vecchi ricordi riaprono cicatrici. Ricordi lontani, che credevo rimossi. Perché mi sono tornati in mente? Forse perché è da mesi che non si rivolgono la parola. E non so neanche il motivo. Si comportano come dei bambini. Ma in fondo sto dalla parte di lei. Anche se quando sbaglia glielo dico chiaramente. Invece con lui, non sento di avere un rapporto, forse solo di sangue. Si è no ci parliamo 5 minuti, 10 se devo fare da porta voce tra loro. Io bello è che subisco. Si, perché lei si sfoga con me. A volte preferirei che lui morisse, me pensando meglio, per convenienza naturalmente, ritiro tutto. Ma il mio cuore sa. Sa tutto quello che provo. E sai anche tu diario.. Voglio dormire. Per l'eternità.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #318 il: 9 Giugno 2009, 10:14:47 am »
Sono giorni di saluti. Ormai manca veramente poco, e ora più che mai sento il peso di questa partenza.
Sono giorni di saluti e allora iniziano le uscite con le persone più care, per dire "Ti penserò, tanto, mi mancherai, tanto, ma sarò sempre vicino a te con il pensiero". E già scorrono le prime lacrime, già sento la nostalgia di casa. E pensare che i due saluti più difficili ancora non sono arrivati. E lì di lacrime ne cadranno, tante, a migliaia, tutte insieme. Ma so che mi aspetterete qui, so che quando tornerò sarete lì ad attendermi, e allora sarà come se questo mese passato lontano non ci fosse mai stato e rivedere i vostri volti sarà più bello, e poter abbracciare le amiche più facile, e poterlo baciare più sensato.
Imparerò molto questo mese, imparerò molto su me stessa. Imparerò quanto grandi possono essere i sentimenti, imparerò che neanche la distanza può fare qualcosa se sono forti.
Imparerò che vi voglio bene col cuore, e non soltanto a parole.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #319 il: 10 Giugno 2009, 11:35:38 am »
Caro diario...
Iniziano i preparativi.. Iniziano le liste delle cose da portare, dei vestiti...
Oggi è successo qualcosa che...mi mancava... Oggi ho iniziato la giornata ridendo.
Sì, perchè non capita tutti i giorni che io e mia sorella ci alziamo nello stesso istante dal letto. No no! E allora giù a ridere.. E poi... Mi mancavano le chiacchierate di tutto e niente con lei.. E pensare che tra un anno si sposa.. Sarò persa... Perchè nonostante io dica sempre di non volerla più in casa...è fondamentale.. E non solo perchè senza di lei casa diventa un bazar.. Ma perchè, comunque, è la mia sorellona...
Oramai manca poco... Ma sono un pò più serena dei giorni passati.. Non so perchè.. è così, e basta..

Caro diario..
Ieri ho rinunciato a una vacanza di 5 giorni a Berlino.. L'ho camuffato dietro a una necessità di tempo per studiare in vista dei test... L'ho camuffato dietro uno stare via troppo tempo da casa...
In realtà... Il motivo è solo uno... Non ce la farei a stare ancora tanto lontana da lui... Stupida? Sì sì! Ma si sapeva da tempo, ormai...

Caro diario..
In tanti scommettono su di me. E io? Io no, le scommesse non le faccio.. Soprattutto su di me.
Chi vivrà vedrà si dice... Beh, io vivo...e poi vedremo se, queste scommesse, dovevo farle o no..
Su tre colpi già uno è sato sprecato. Il più fattibile. Il più "semplice". E capisci allora perchè non voglio scommettere? Perchè non voglio essere ottimista? Prefersco una delusione senza troppa speranza che una delusione con tanta aspettativa... La speranza c'è, è lì piccolina in un angolino... Ma non le dò troppo spazio, perchè se fallissi ancora sarebbe mille volte peggio.....
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #320 il: 14 Giugno 2009, 00:09:54 am »
Caro diario,
più che altro mi sembra di parlare con il mio Angelo custode. In questi giorni di silenzio, non faccio altro che confidarmi con lui. Di giorno, di notte è indifferente mi basta sfogare la mia rabbia la mia gioia con lui. Perché mi capisce bene, sta sempre vicino a me.
Oggi ho preso il sole nel terrazzo, e mi sono messa a pensare, a pensare a tante cose...ancora un po' mi mettevo a parlare ad alta voce.. Ogni tanto mi capita. Perché mi immergo nel mio mondo e penso di essere sola. È difficile avere una maschera agli occhi degli altri, far finta di essere contenta quando invece dentro piango e in poche maniere allievo quel dolore che sento.
Sai diario/angelo per fortuna ho delle persone al mio fianco che mi vogliono davvero bene, te compreso.
C'é chi sta peggio di me però, vorrei dargli una mano per andare avanti. Ogni tanto cade ma si rialza, peccato che incomincia a rialzarzi sempre più lentamente. Ho paura che non voglia più reagire, che prima o poi non vorrà più rialzarsi. Devo far qualcosa, ma non so ancora bene che cosa.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #321 il: 14 Giugno 2009, 03:53:57 am »
Caro diario sono da 4 ore seduto in macchina di fronte ad un torrente,non riesco a trovare la forza per andare a casa ma devo trovarla per mio figlio-sono triste,mi fa male la testa e come sempre sto pensando a lei....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #322 il: 19 Giugno 2009, 14:41:22 pm »
Caro diario...tra poco vado dal parrucchiere a mettere ordine in questi capelli che mi sanno di sciatto  >:o
 Mi aspettano giornate piene, anche se piacevoli, sicuramente un po' stancanti...ma ci sarò appena possibile...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #323 il: 21 Giugno 2009, 10:55:37 am »
...e si sta bene anche così,a 18 anni.Sedute su un balcone,con l'odore forte e frizzante di pioggia estiva a cui si è sfuggite nell'aria,l'umidità che aleggia in ogni minima particella rubando il respiro alla Notte,la schiena stiracchiata in modo scanzonato sulla sedia mentre chiacchierando si sogna l'indipendenza...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #324 il: 21 Giugno 2009, 11:45:59 am »
...caro diario... perchè mi è già passata la sensazione che dice young?
in fondo è passato solo un anno da miei 18..solo un anno..mancano pochi giorni e saranno diciannove e ppure mi sento vecchia, stanca...incapace di credere nel futuro, con i sogni impolverati, confusi, con le parole e le scelte fraintese, senza sapere più cosa voglia, cosa è giusto..e come ottenerlo..
fuori piove e mi piove dentro..chissà che non porti chirezza, candore...non credo..
non lo so... non so più niente...
diario...cosa devo fare?come scegliere? e se i miei sogni non li raggiungessi mai?

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #325 il: 24 Giugno 2009, 16:07:18 pm »
Wow diario! ma no ma no, va tutto bene, solo che, quando mi arrabbio, per un po' vedo nero... (bandit)
Aspetta un po', ora passa...il guaio è che se sono nata tonda (ehm) non muoio quadra...uff!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #326 il: 24 Giugno 2009, 17:03:52 pm »
...dodecagonale??? :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #327 il: 24 Giugno 2009, 17:34:03 pm »
caro diario, dì per favore a Brezza che tutto sono, meno che ...spigolosa! :-d

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #328 il: 24 Giugno 2009, 19:11:39 pm »
...ma perchè devo sempre spiegare!!--caro diario di lei:;,vorresti far gentilmente sapere alla "tua" che il dodecagono è molto meno spigoloso del quadrato e che si avvicina molto di più al cerchio!!--grazie---

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #329 il: 24 Giugno 2009, 23:44:58 pm »
caro diario, questo signore mi parla di geometria e pensa di essere chiaro...mmm, non mi conosce quindi!  :P
Scherzi a parte è vero: sono diventata un dodecaedro per colpa di tutte le ammaccature della vita... (LOL)
Grazie Brezza, oggi due buoni consigli: il burka per la visibilità e il dodecaedro per l'adattamento ai colpi della vita... ^_^