BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Scrivi alla fine un breve resoconto sulle tue vacanze,...  (Letto 4030 volte)

Anonimo

• Visitatore
Scrivi alla fine un breve resoconto sulle tue vacanze,...
« il: 1 Agosto 2007, 19:10:12 pm »
La cosa più bella, le tue impressioni, i luoghi, i nuovi amici, ed altro ancora,...
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 12:26:46 pm da Manfry »

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Scrivi alla fine un breve resoconto sulle tue vacanze,...
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2007, 15:04:49 pm »
le vacanze non sono ancora finite (in teoria non sono nemmeno iniziate per me) però si è conclusa ieri un'esperienza importante e formativa: il baby village!
iniziato quasi per gioco questo stage propostomi dalla scuola, è finito per diventare un vero e proprio lavoretto estivo!
non potete immaginare che soddisfazione ieri vedere i ragazzi impegnati nella recita di grease! noi animatori ci abbiamo messo l'anima perchè anche se ne parlavamo da tanto abbiamo deciso di farlo veramente solo ieri causa maltempo, allo stesso modo i ragazzi ci hanno messo il cuore ed è venuto su uno spettacolino veramente carino!è stato troppo bello vedere loro tutti presi e i genitori contentissimi (e anche un po' orgogliosi) del lavoro svolto!
certo le lacrime non sono mancate e sono state tante: i bambini e anche noi animatori...veder piangere i ragazzi è stata una gioia immensa per me, perchè significa che gli abbiamo trasmesso qualcosa davvero! ma la cosa che mi ha commossa di più è stata vedere uno dei più grandi e più vivaci corrermi incontro per abbracciarmi e dirmi "Scusa se mi sono comportato male a volte, grazie di tutto!",lui è scoppiato a piangere e io con lui!  :'( :'( :'(
insomma è stata una bella esperienza anche perchè mi ha permesso di conoscere meglio molte persone che magari prima conoscevo solo di vista

vabbè ho finito di ammorbarvi con il racconto del baby village! comunque se vi capita è un'esperienza da fare perchè aiuta a crescere tantissimo!
besiti amicicci  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*