BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la cosa più carina che ti hanno detto...  (Letto 118761 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: la cosa più carina che ti hanno detto...
« Risposta #30 il: 13 Novembre 2007, 23:09:41 pm »
 :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #31 il: 22 Novembre 2007, 16:34:37 pm »
...riesci sempre a farmi ridere...sei intelligente e simpatica... (LOL) -(da kant :-X )

...grazie di esistere! -(da Silly :-X )

dovresti fare la psicologa!
-(da una mia amica (LOL) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manu

• Scopritore
  • *
« Risposta #32 il: 22 Novembre 2007, 16:57:41 pm »
"Lo sai che adoro sentirti suonare... e quando prendi la chitarra e suoni solo per me mi sento morire.." :'( :'(
Sono il frutto di ogni tuo desiderio,
un germoglio che lento cresce dentro di te,
un lieve vento che sposta i tuoi capelli,
una passione che arde nella tua anima…

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #33 il: 22 Novembre 2007, 20:16:54 pm »
Da un po' di tempo in qua in molti mi dicono che sono simpatica... O meglio, che faccio RIDERE!  O:)
Mi sento un clown...  :-" :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2007, 21:00:18 pm »
"Mi sei piaciuta proprio,molto diplomatica,un bell'intervento" ( la mamma dopo il consiglio straordinario di classe... :-X vorrei solo fossimo intervenuti prima... :&#39;( )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 29 Novembre 2007, 00:29:24 am »
Stasera: - Ma come sei dimagrita!-

EVVAIIII!!!!! W00T! W00T! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 29 Novembre 2007, 22:20:42 pm »
Brava-brava-brava!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #37 il: 5 Dicembre 2007, 13:52:50 pm »
"Lui", durante una brutta crisi della sua malattia, mi ha detto che tira avanti solo per me...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #38 il: 6 Dicembre 2007, 16:26:51 pm »
"belli i tuoi commenti nel video... ringrazia ke gg è il tuo complex... ma doma le prendi!!!" (una mia amica mi ha appena mandato questo sms dopo che le avevo mandato un video della sua partita di pallavolo (bandit) (bandit) :-d :-d :-d O:) O:) O:) O:)
Nec spe, nec metu...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #39 il: 6 Dicembre 2007, 18:41:09 pm »
...La mia società telefonica ( tre ) :
" gentile cliente il suo credito è quasi esaurito...."  :( >_< :">...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #40 il: 17 Dicembre 2007, 19:51:15 pm »
sperando che all'autrice non dispiaccia se la pubblico.... comunque questo mi ha detto :

Citazione
Ti sembrerà strano ma sei tra le persone più care che ho conosciuto in questo mondo virtuale, che come il mondo vero non sempre fa doni, come invece lo sei tu, una bella persona...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #41 il: 19 Dicembre 2007, 11:44:17 am »
Ho scoperto oggi al supermercato cosa aveva scritto un mio compagno all'asilo sul suo quaderno:

Citazione
... ma quanto buono è quel bambino (NDR: Io) che mi fa sempre giocare con le macchinine...

O:) O:)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #42 il: 19 Dicembre 2007, 15:50:13 pm »
che carino!!! (LOL) :-d :P
La mia amica ieri,quando per una serie di coincidenze,non le ho risposto al telefono nè ai messaggi,nè agli squilli...

Citazione
Mamma mia,Ilaria,mi hai fatto prendere uno spavento!A casa ho sentito una voce vaga e poi mi hanno riattaccato,ai messaggi non rispondevi...e io pensavo:Mamma,l'è successo qualcosa,è successo qualcosa alla sua famiglia,a sua madre...

...e tutte queste visioni catastrofiche solo perchè si preoccupava per me..che carina! :P

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #43 il: 19 Dicembre 2007, 16:21:15 pm »
Una giornalista professionista dopo aver letto un mio articolo: "Cara mia, ne farai tu di strada! Hai le potenzialità per arrivare in alto!"  :-X :-X :-X

E la mia prof di italiano dopo tutto ciò "Hai visto? Io te l'ho sempre detto: altro che archeologa! Potresti diventare la futura Sgrena! (Al che stavano per venire giù le lacrime, io a-d-o-r-o Giuliana!!! :-d) Devi credere in te come io credo in te, so che puoi farcela. Devi solo volerlo e stringere i denti di fronte alle sconfitte che, purtroppo, ci sono sempre."
Non vi dico come ero felice :-d :-d :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #44 il: 19 Dicembre 2007, 16:22:36 pm »
Brava Tinkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!

Oggi non ho rievuto parole carine, ma tanti gesti di affetto... Che felicità!!!  :-X :-X :-X