BENVENUTI NEL FORUM!
...che bello, che invidia... come vorrei anch'io poter metter fuori simili pensieri dar loro anima e lasciarli volare.... ..io e la poesia siamo agli antipodi...
Ti sei girato a guardarmie, stranamente,nei tuoi occhi ho visto lacrime...Alloraè stato più forte il doloredentro me
Sto cercando invano di sentire la musicainvecesolo la risaccaE' dolce, ha ritmoseguono ondeggiantispume di raggi lunariallargate d'improvviso sulla sabbiacome sorrisi tristiCammino in silenzioa piedi nudistringo tra le braccia il vento...vorrei stringere te...
E così...ho chiuso il libroriposto la tazzina del caffèaccostato le persianeQuiete e ombra nella casa silenziosaIl ticchettio dell'orologioil fantasmadella giornata trascorsaSedutale mani in grembonegli occhi un sognoche si sta spegnendo
Citazione da: kant.51 - 4 Marzo 2008, 00:14:24 amTi sei girato a guardarmie, stranamente,nei tuoi occhi ho visto lacrime...Alloraè stato più forte il doloredentro mekant,queste parole mi hanno colpito davvero tanto... #39;(Citazione da: kant.51 - 5 Marzo 2008, 00:33:11 amSto cercando invano di sentire la musicainvecesolo la risaccaE' dolce, ha ritmoseguono ondeggiantispume di raggi lunariallargate d'improvviso sulla sabbiacome sorrisi tristiCammino in silenzioa piedi nudistringo tra le braccia il vento...vorrei stringere te...Citazione da: kant.51 - 6 Marzo 2008, 01:38:49 amE così...ho chiuso il libroriposto la tazzina del caffèaccostato le persianeQuiete e ombra nella casa silenziosaIl ticchettio dell'orologioil fantasmadella giornata trascorsaSedutale mani in grembonegli occhi un sognoche si sta spegnendo
[OT] Però potresti pensare di descriverli in un racconto, o semplicemente di descriverli in un diario ... [/OT]
Ai margini dell'erbasedutaconto le voci della nottele stelle e tutte le volteche ho ripetuto il tuo nome
conto le voci della nottele stelle e tutte le volteche ho ripetuto il tuo nome