1) Ti piace scrivere racconti? Di che genere?Sì, adoro scrivere racconti...genere "fantasy" e mi do anche ai bestsellers

2) Ti piace scrivere poesie? Di che genere? Sì, adoro scrivere poesie, ma solitamente non preferisco alcun genere, non seguo canoni. Scrivo ciò che mi passa per la testa...e sapete? Penso di aver "inventato" nuovi generi letterari con tutte le sciocchezze che scrivo...

3) Non ti piace scrivere racconti. Il motivo? Assolutamente...adoro scrivere racconti! Il motivo? Sogno una carriera da registaaa

4) Non ti piace scrivere poesie. Il motivo?
-Calma. Allora, a me piace scrivere poesie, l'unico problema è che ho difficoltà nello scrivere poesie commissionate...Se scrivo lo faccio per me e basta.
5) Non scrivo per timore di non essere compreso.
-Non è vero. Lo considero un mio diritto scrivere e penso che sia alquanto relativo il giudizio degli altri. So che potrebbe non c'entrare nulla la mia risposta, ma non è così. Io penso che giudichi solo colui che non è in grado di apprezzare poichè incapace di capire.
6) Non scrivo perchè non ho niente da dire.
-Fidatevi, qualcosa da dire ce l'ho sempre!
7) Non scrivo per timidezza e vergogna.
-Penso di essere la spavalderia fatta donna

8-) Non riesco a fare leggere i miei scritti.
-Fortunatamente un modo per rendere in un certo senso "pubblici" i miei scritti riesco sempre a trovarlo...o utilizzando il mio Spaces oppure, non so...a scuola, per esempio, sono solita invitare (anche sotto minaccia... >:)ihih) i miei compagni a leggere i miei testi...

9) Non riesco a fare leggere le mie poesie.
- Seee, magari non le leggesse nessuno... :&Penso siano le più brutte di questo mondo...XD
10) I miei genitori non sanno che scrivo poesie.
-Lo sanno, lo sanno...Ho vinto anche diversi concorsi...

11) I mei genitori non sanno che scrivo racconti.
-Sanno anche questo...
12) A scuola non mi sbilancio molto per timore
dei giudizi dei miei compagni.
-Beh, non è che me ne importi più di tanto del giudizio di quei quattro superficialoni...
13) Voglio scrivere penso di avere qualcosa da dire.
-Ho tanto, anzi anche troppo, da dire...
14) Voglio scrivere poesie sento di doverlo fare.
-E' vero. Voglio scrivere poesie e sento di doverlo fare. Ma purtroppo, penso di essere una su un triliardo ad avere questo bisogno...
15) Non me ne frega niente, e non scrivo nulla.
-Non è esattamente così, oh va beh, modi diversi d'intendere XD
Segue, facoltativo, osservazioni libere...
-Pensare, riflettere, sognare, ideare...Perchè permettere che tutto ciò rimanga solo qualcosa di astratto quando lo si può riportare su un foglio di carta? Scrivere...è la soluzione. Scrivere per gli altri, ma soprattutto, per se stessi. Scrivere, svuota la mente e soprattutto l'anima.