BENVENUTI NEL FORUM!
Il santo protettore di Bassano sarà commosso...
Il santo protettore di Bassano sarà commosso... Comunque grazie!
ehhhh io mi ricordo ancora quando per postare non era necessario registrarsi..purtroppo la fiducia veniva mal ripagata...
ehhhh io mi rocrdo ancora quando per postare non era necessario registrarsi..purtroppo la fiducia veniva mal ripagata...
CitazioneIl santo protettore di Bassano sarà commosso... ecco cos'erano quelle due gocce d'acqua di poco fa... e io che pensavo fosse pioggia! ehi santo patrono/protettore/guardiano adesso però non ti montare la capoccetta è!(ah, dimenticavo! questi elogi non valgono per salire lo scalone della prodezza... sei già arrivato in cima!!! )
Caramella alla fragola, hai portato un bel po' di colore e energia, vedo che la creatività non ti manca,qualche tua poesia da leggere? Ma come fai ad usare i caratteri così grandi... mah!
Citazione da: *TiNkErBeLl* - 23 Settembre 2007, 11:36:49 amCitazioneIl santo protettore di Bassano sarà commosso... ecco cos'erano quelle due gocce d'acqua di poco fa... e io che pensavo fosse pioggia! ehi santo patrono/protettore/guardiano adesso però non ti montare la capoccetta è!(ah, dimenticavo! questi elogi non valgono per salire lo scalone della prodezza... sei già arrivato in cima!!! ) hehehe si, devo dire che mi sono quasi commosso dalle parole di Caramella.Si cerca sempre di offrire la massima libertà possibile di esprimersi agli utenti, e finora posso dire che non ci sono stati episodi particolari, a parte qualche problema di spam che, come ha detto Nocera, ci ha obbligati a passare alla registrazione.Ma alla fine non la ritengo una limitazione, ma una possibilità in più per comunicare e per identificarci.Comunque una supervisione deve esserci... già attualmente faccio fatica a seguire le discussioni attivamente... ed il traguardo dei 24000 post è a testimonianza dell'intensa attività di tutti noi...insomma... GRAZIE A TUTTI!