Le amicizie vere non si perdono mai... nemmeno quando una persona è fidanzata e l'altra no!
Io sono single e la mia migliore amica è fidanzata da 4 anni con un ragazzo veramente d'oro... ma questo non ha cambiato le cose tra di noi!
Inoltre facevo anch'io parte di un gruppo in cui, a lungo andare si sono formate delle coppie (anch'io stavo con un ragazzo di questo gruppo), ma nessuna è durata più di tanto... il gruppo si è allontanato un pochino, ma ancora oggi siamo rimasti tutti amici e sappiamo che in qualunque momento, uno chiama e gli altri corrono!
Tutto questo per dirti che forse dovresti parlarne con i tuoi amici, forse non si rendono conto ora come ora di ciò a cui stannon rinunciando, ma, purtroppo è documentato, gli amori vanno e vengono, e quando "vanno" è dagli amici che si corre a piangere... ma bisogna anche esserseli saputi tenere!!!

Secondo me c'è ancora speranza per il tuo gruppo... solo dovreste capire quali sono le cose che vi piace ancora fare tutti insieme e trovare nuovi "argomenti in comune"!
Buona fortuna!!!