BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lunedì mattina  (Letto 50137 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: lunedì mattina
« Risposta #15 il: 5 Novembre 2007, 16:17:54 pm »
Eccoci a lunedì. Di nuovo. Una nuova settimana ha inizio. E' duro alzarsi alle 7 per finire di studiare dopo che il sabato e la domenica sei stato all'iscita di inizio anno scout, hai macinato chilometri su chilometri, hai dormito rannicchiato in tenda perchè è troppo corta e non ci entri tutta sdraiata. Però poi, più per inerzia che per altro, vai a scuola, ti fai interrogare e collezioni un bell' 8. E allora tutto è più bello! (LOL) Dopo guardi un film spettacoloso su Aldo Moro e capisci che quell'uomo era un grande. Nel frattempo collezioni firme su firme per la lista elettorale e vedi il traguardo un po' più vicino. E sei ancora più allegra. Poi torni a casa e trovi una bella sorpresa: il bimbo ad aspettarti che appena ti vede dice "Mimmi, bella! Bacio Mimmi", ti si avvicina ti prende la mano, si fa prendere in braccio, ti abbraccia stretta stretta e ti copre di baci. A quel punto senti che il mondo è tuo e sei la persona più felice del mondo. Anche se hai la pastina Plasmon spiaccicata sui capelli  ;)  (LOL)
il lunedì più radioso di cui abbia mai sentito parlare :-d (LOL) :) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #16 il: 5 Novembre 2007, 16:18:51 pm »
 (LOL) E' stato il mio lunedì migliore!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 5 Novembre 2007, 16:28:05 pm »
Quelle pastine lì hanno una vitalità propria  >:)  e te le ritrovi anche la sera quando vai a letto, pari a loro sono solo i coriandoli e gli aghi di pino: riescono a sopravvivere  (:) all'ombra di battiscopa e inesplorate, sottilissime crepe invisibili agli occhi umani, nei muri, =:)  per riemergere anche dopo un anno in tutta la loro pimpante vitalità.... o_O W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #18 il: 5 Novembre 2007, 17:00:38 pm »
Quelle pastine lì hanno una vitalità propria  >:)  e te le ritrovi anche la sera quando vai a letto, pari a loro sono solo i coriandoli e gli aghi di pino: riescono a sopravvivere  (:) all'ombra di battiscopa e inesplorate, sottilissime crepe invisibili agli occhi umani, nei muri, =:)  per riemergere anche dopo un anno in tutta la loro pimpante vitalità.... o_O W00T!
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) Aiuto!!! =:) =:) =:) =:) =:) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #19 il: 5 Novembre 2007, 17:03:53 pm »
Si Kant, confermo! o_O (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #20 il: 5 Novembre 2007, 19:06:46 pm »
grazie a tutti per il tifo!!!

siete dolcissime!!!!!!!!!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #21 il: 7 Novembre 2007, 14:48:55 pm »

Lo so..oggi è mercoledi, però lunedi ero contenta perchè finalmente ho raggiunto un altro traguardo... :-X
Finalmente il tirocinio ha avuto inizio, l'università mi ha accettata (anche se come al solito mi ha fatta penare)...Ho passato la mattinata a correre, sperare e temere...ma alla fine quel benedetto pezzo di carta è pervenuto a chi doveva pervenire!
Grazie...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 7 Novembre 2007, 15:08:45 pm »

Lo so..oggi è mercoledi, però lunedi ero contenta perchè finalmente ho raggiunto un altro traguardo... :-X
Finalmente il tirocinio ha avuto inizio, l'università mi ha accettata (anche se come al solito mi ha fatta penare)...Ho passato la mattinata a correre, sperare e temere...ma alla fine quel benedetto pezzo di carta è pervenuto a chi doveva pervenire!
Grazie...

Auguri allora!!! W00T! (wizard)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #23 il: 7 Novembre 2007, 15:30:20 pm »
Auguri Mellina!  ^_^ :-*

*Think Tink and Trink*

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
« Risposta #24 il: 7 Novembre 2007, 15:49:25 pm »
Lunedì mattina.
Si riparte.
Che poi è una sciocchezza, perchè non è che la domenica ci si sia fermati.
Eppure la sensazione di un piccolo giro di boa c'è.
Ho su quel mobile sette pacchetti intatti, colorati e nuovi.
Non so che cosa contengono, ma questo non lo so da quando sono nata e non lo saprò fino a che muoio.
So che devo aprirne uno ogni giorno e accettare quello che ne uscirà.
A volte sento entusiasmo, voglia, gioia all'idea di aprire quella carta frusciante, intatta.
Altre volte ho il grigio dentro, consapevolezza, saggezza:quindi un po' di dolore.
Eppure ora aprirò il mio pacchettino...non ho scampo.
Tanto un giorno uguale all'altro non esiste.
Questo è il mio dolore.
E la mia gioia.

quei sette pacchetti sono semplicemente la tua vita...a volte con gioie...a volte con dolori, l'importante è viverla con tutte le sue conseguenze...tutte le scelte sono giuste anche quelle che riteniamo sbagliate, perchè ci ritornano indietro con la voglia di crescere e di mutare...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 7 Novembre 2007, 22:43:24 pm »
Vai, Caramellina, buon tirocinio!
Stella lo so, dici cose sagge. Quando serve me le dico anch'io...grazie.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #26 il: 9 Novembre 2007, 23:10:54 pm »

Grazie a tutti quanti!  ;)

E' dura ma procede bene! ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 12 Novembre 2007, 08:41:08 am »
Ecco, ci ri-siamo con i sette pacchetti...ma volano queste settimane! Mentre le vivi sono lente...poi ti giri e ... puff! Volato!
Allora, spero sia una settimana buona per tutti noi...
Un bacio e..... VIA!!!!!!

( Caramella, come fai a scrivere GRANDE-GRANDE ??!!)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 12 Novembre 2007, 14:04:03 pm »
E' molto brutto, vergognoso, questo lunedì: fatti come quelli successi ieri in Italia ( mi riferisco ai criminali e ai crimini che prendono come scusa il calcio) indignano.
Questa è l'antitesi dello sport.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #29 il: 12 Novembre 2007, 15:01:58 pm »
Eh si Kant! Come si fa? Si esce per andare ad assistere alla partita della propria squadra e non si sa se si torna a casa. A volte mi chiedo se non sia più sicuro vivere nei Paese dove c'è guerra... Che poi prendere come pretesto la morte di una persona per sfogare tutta la propria rabbia repressa e le proprie frustazioni contro gente che alla fine non c'entra nulla con l'accaduto e il cui unico punto di contatto con i fatti è l'appartenere a una stessa categoria, è proprio vergognoso. E' come se una preside bocciasse un alunno e gli altri iniziassero a far rivoluzioni nelle scuole, a bruciare macchine e a devastare tutto ciò che hanno sotto tiro.

*Think Tink and Trink*