BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lunedì mattina  (Letto 50099 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: lunedì mattina
« Risposta #165 il: 26 Maggio 2008, 16:40:23 pm »
Young, ma noi sempre a braccetto, eh?!  o_O o_O (LOL) (LOL) (LOL) :-d :-*
Anche io compito di mate domani... sniff...  :'( :'( :'( E anche io latino domani!  (LOL) O:) O:)
Si prospetta un pomeriggio luuuungo e pesante... ma sono felice lo stesso!!!!  :-d :-d O:)

Un super bacio!!!  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #166 il: 26 Maggio 2008, 16:47:52 pm »
Young, ma noi sempre a braccetto, eh?!  o_O o_O (LOL) (LOL) (LOL) :-d :-*
Anche io compito di mate domani... sniff...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( E anche io latino domani!  (LOL) O:) O:)
Si prospetta un pomeriggio luuuungo e pesante... ma sono felice lo stesso!!!!  :-d :-d O:)

Un super bacio!!!  :-*
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) Beh,in fondo non siamo le bradipe del forum?!?In mezzo a tanti leoni! :P =:) (LOL)
Un abbraccio forte e in bocca al lupo! ;) Policeman
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #167 il: 26 Maggio 2008, 19:36:32 pm »
 (LOL) (LOL) Già... LE BRADIPE!!!  (LOL) (LOL) (LOL) :-d :P :P O:)
Crepi il lupo...  ;) O:) Buona fortuna anche a te!!!  :-* :-* :-* <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #168 il: 9 Giugno 2008, 09:27:08 am »

BUON  LUNEDì!!!!!! :-) :-) :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #169 il: 9 Giugno 2008, 15:42:42 pm »
Buon lunedì!!!  :-d
Che strano...  o_O o_O o_O :? Un lunedì così tranquillo non lo passavo da QUALCHE mese...  :? :? Mah, chissà perchè?!  (LOL) (LOL) O:) :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #170 il: 10 Giugno 2008, 15:39:36 pm »
Che strano...  o_O o_O o_O :? Un lunedì così tranquillo non lo passavo da QUALCHE mese...  :? :? Mah, chissà perchè?!  (LOL) (LOL) O:) :P
aaaah,zitta,zitta,compagna bradipa...ho girato per la casa come una smarrita,come se la vedessi per la prima volta... :-d O:) O:) O:)  con un'espressione sorridente ebete sul viso... (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #171 il: 11 Giugno 2008, 13:45:53 pm »
Che strano...  o_O o_O o_O :? Un lunedì così tranquillo non lo passavo da QUALCHE mese...  :? :?
aaaah,zitta,zitta,compagna bradipa...ho girato per la casa come una smarrita,come se la vedessi per la prima volta... :-d O:) O:) O:)  con un'espressione sorridente ebete sul viso... (LOL) (LOL) (LOL)
Il mio lunedì è iniziato con me davanti al pc a scrivere la tesina di astronomia ed è finito con me davanti al pc che sbattevo la testa sui libri di astronomia.
E voi due, bradipe, un po' di rispetto per chi si affanna ancora sui libri! Ridete ridete, che tra un mese quando sarà tutto finito mi vendicherò!  >:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #172 il: 11 Giugno 2008, 16:31:22 pm »
Oh oh... (bandit) una leonessa ha origliato il lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssimo discorso delle due bradipe...Pardòn regina della foresta,Pardòn! :P :P :P Non rideremo più così sguaiatamente e apertamente! :P :P :P B) (bandit)
( tanto tra un mese vuol dire che facciamo baldoria tutte insieme!!! O:) ;) )

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #173 il: 11 Giugno 2008, 16:45:51 pm »
tanto tra un mese vuol dire che facciamo baldoria tutte insieme!!! O:) ;)
Tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tì-tììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d  :-d :-d :-d W00T! W00T! :-X :-* :-* :-*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #174 il: 12 Giugno 2008, 00:07:20 am »
( tanto tra un mese vuol dire che facciamo baldoria tutte insieme!!! O:) ;) )
E mi pare il minimo!  (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #175 il: 16 Giugno 2008, 08:37:32 am »

Più che caffè mi sembra cioccolata... o_O Che strani questi inglesi...  :P
Qualsiasi cosa sia, che vi tiri un po su e vi aiuti ad affrontare questa nuova settimana...  ;) ^_^ W00T!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #176 il: 16 Giugno 2008, 09:38:58 am »
Buon lunedì, tutto ricomincia da qui... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #177 il: 16 Giugno 2008, 11:12:41 am »
Buongiorno... Ricordate quello che dissi ieri?
stanotte 35 pizzichi per me!  >_< >_< >_< >_<
Beh, siamo arrivati a 63! Vi giuro che non ce la faccio più, sono piena di creme anti gratta-gratta ma sembra che per questi pizzichi malefici non funzioni nulla.....  >_< Sarà che sono troppo buona... Mi sa che devo diventare più cattivella se voglio sopravvivere all'estate!  >:)

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #178 il: 16 Giugno 2008, 15:03:39 pm »

Buon lunedì a tutti.... anche se la mattina è già passata da un pezzo!!!!

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #179 il: 16 Giugno 2008, 15:25:09 pm »
prova con la banalissima leocrema, tink, pare le zanzare la detestino.....