BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lunedì mattina  (Letto 50114 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: lunedì mattina
« Risposta #120 il: 24 Marzo 2008, 21:29:39 pm »
Anche se in ritardo pasquetta non è ancora finita,no? ;) BUONA PASQUETTA A TUTTI!!! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #121 il: 7 Aprile 2008, 09:26:17 am »
Buon lunedì!...
Immaginiamo la nostra settimana come questo fiume e noi con l'energia di questi meravigliosi cavalli ad affrontarla al galoppo....
Buona giornata!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #122 il: 7 Aprile 2008, 15:22:51 pm »

Buon lunedì a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari avere l'energia di questi cavalli... ci metterei la firma!!!!!  :-X

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #123 il: 7 Aprile 2008, 15:30:44 pm »
buon lunedì forum!!!!!!!!!!!!!!!

si si si!!!tutta l'energia di quei cavalli e ancor di più!!!!!
(sono felice, si vede???? :-" :-" )
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #124 il: 7 Aprile 2008, 16:12:14 pm »
Buon lunedì fanciulli!!!!
Oggi in serata mi ricomincia il corso dell'ecdl che porto avanti da tre anni  o_O >_< e già sta facendosi sentire: alle 5 lezione di matematica, alle 6 corso fino alle 8 e domani storia che mi interroga (finalmente!) e astronomia che ci fa fare il compito. AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGG! Avete un giratempo per me? ;)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #125 il: 7 Aprile 2008, 16:28:49 pm »
Buon lunedì fanciulli!!!!
Oggi in serata mi ricomincia il corso dell'ecdl che porto avanti da tre anni  o_O >_< e già sta facendosi sentire: alle 5 lezione di matematica, alle 6 corso fino alle 8 e domani storia che mi interroga (finalmente!) e astronomia che ci fa fare il compito. AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGG! Avete un giratempo per me? ;)

non ancora...ma se vuoi studio qualcosa al posto tuo!!! ;) =) =)
io oggi solo fisica!!! :P :P
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #126 il: 7 Aprile 2008, 17:22:27 pm »
beate voi che studiate!! io ho terminato ormai la scuola da un pò,e pagherei per stare al vostro posto!!  :&#39;( che darei per tornare ai tempi di scuola...mi sono diplomata solamente da un anno,ma sembra passata un'eternità dal mio ultimo giorno di scuola! :&#39;( tink se vuoi studio tutto io per te...no problem! baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #127 il: 14 Aprile 2008, 09:11:29 am »
Buongiorno! Benvenuti al binario 14e un quarto della stazione di Aprile...tutti pronti alla partenza? Ma certo...via con un'altra settimana....! W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #128 il: 14 Aprile 2008, 20:19:11 pm »
Buon lunedì!  ^_^
(che considerando la stato attuale delle cose non è dei migliori...  >:o >:o >:o :&#39;()
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #129 il: 15 Aprile 2008, 16:15:18 pm »
AH Silly, lasciamo perdere lo stato attuale... Vabbè dobbiamo solo sperare che le cose non si mettano come già promettono...

Comunque buon lunedì!!! Anzi, buon Martedì! Manca meno di una settimana alla gita! Mamma mia non vedo l'ora!!!  ^_^
Madonnina ragazzuoli, è da ieri alle 12 che ho un mal di testa pazzesco e non va via. Oggi avevo anche un po' di febbre ma causa compito di fisica (che dovrebbe essere andato alla grande... Forse ho preso 10!) sono filata a scuola e ho preso tanta di quella pioggia e di quella grandine che sono arrivata in classe con lo zaino e i libri che conteneva tutti zuppi e il cappuccio della giacca pieno d'acqua. Ma tutto passa e tutto passerà  ^_^ E adesso c'è un sole pazzesco! B) B) B) B)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #130 il: 21 Aprile 2008, 09:38:44 am »
Buongiorno e buona settimana a tutti!
Lo so, il lunedì è sempre un po' pesantuccio...ma scommetto che sarà una giornata buona per ciascuno di noi!
A dopo.... :-*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #131 il: 21 Aprile 2008, 10:41:41 am »

Buon lunedì a tutti quanti!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #132 il: 21 Aprile 2008, 12:47:20 pm »
Sto lunedi è un macigno ... speriamo finisca bene ... sento puzza di bruciato ...  =:) =:) =:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #133 il: 21 Aprile 2008, 14:24:42 pm »
Sto lunedi è un macigno ... speriamo finisca bene ... sento puzza di bruciato ...  =:) =:) =:)

sir,se già il lunedi mattina è un macigno,chissà come sarà tutta la settimana...  :s spero solo che ritrovi presto la serenità... baci...  :-*
buon lunedì mattina a  tutti!  <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #134 il: 21 Aprile 2008, 14:54:13 pm »
In tuo aiuto, sir Jo...contro i macigni... :-)