BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Cenetta romantica  (Letto 16815 volte)

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: Cenetta romantica
« Risposta #15 il: 16 Ottobre 2007, 18:50:03 pm »
se dovessi invitare a cena una ragazza cucinerei insieme a lei piatti esotici non c'e' niente di piu' seducente di cucinare assieme se poi sei un buon cuoco tanto meglio
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #16 il: 16 Ottobre 2007, 21:15:37 pm »
è vero... l'ho fatto una volta ma non è servito a nulla  :-"

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2007, 11:42:04 am »
io vivo cenette romantiche quasi tutte le sere.. Il mio lui cucina.. E come ha detto kant non c'è niente di più romantico del sapere che l'ha fatto per te.. Poi quello che c'è è un di più.. Almeno io la penso così..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2007, 15:26:48 pm »
io vivo cenette romantiche quasi tutte le sere.. Il mio lui cucina.. E come ha detto kant non c'è niente di più romantico del sapere che l'ha fatto per te.. Poi quello che c'è è un di più.. Almeno io la penso così..
anch'io sono d'accordo... ^_^ O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2007, 15:31:00 pm »
...E gli uomini non diventano tutti cuochi?...Mah! O:) O:) :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2007, 15:53:14 pm »
anche io un giorno cucinerò di nuovo per la mia lei... ne sono sicuro. Non solo per il fatto che la amerò, ma per il fatto che oggigiorno le donne sono solo brave a spendere (:) (:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2007, 16:00:02 pm »
anche io un giorno cucinerò di nuovo per la mia lei... ne sono sicuro. Non solo per il fatto che la amerò, ma per il fatto che oggigiorno le donne sono solo brave a spendere (:) (:)
non generalizziamo!!! :-d :-d :-d >:) O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2007, 18:36:20 pm »
okok non sono tutte brave a spendere. Alcune in effetti fanno dei buoni acquisti :D :D :D :D :D :D

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2007, 20:05:58 pm »
bravo,è così che si parla. :)  :-d :-d :-d

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 23 Ottobre 2007, 11:58:58 am »
ifatti io spendo molto.. Energie, affetto, baci... Eh eh eh a modo mio spendo... (LOL)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 26 Ottobre 2007, 17:39:03 pm »
la più  :-d :-d :-d bella spesa che si possa fare!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline julie

• Scopritore
  • *
« Risposta #26 il: 9 Novembre 2007, 15:37:13 pm »
ciao a tutti!
sono da poco arrivata...
Devo dire che a me piace molto quando il mio ragazzo mi prepara la cena... anzi, la prima volta che sono andata a casa sua... sono rimasta senza parole...
Ci sono pochi ragazzi che preparano la cena alla propria ragazza...
Dopo tante illusioni... ho conosciuto il mio primo ragazzo che mi ha davvero sorpreso... e dopo undici mesi... ancora oggi mi prepara la cena... in più lava anche i piatti!!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #27 il: 10 Novembre 2007, 00:08:47 am »
Citazione
in più lava anche i piatti!!!!
Dieci punti in più al tuo ragazzo!  (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline julie

• Scopritore
  • *
« Risposta #28 il: 10 Novembre 2007, 14:12:21 pm »
 =] grazie! ;)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #29 il: 15 Novembre 2007, 16:09:33 pm »
Anche il mio... E' veramente una cosa rara... E mi porta la colazione a letto... Mi prepara il bagno... E il pranzo e la cena... Proprio un Principe azzurro