BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il Ritorno  (Letto 17402 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Il Ritorno
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2008, 22:46:16 pm »

Grazie Young!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2008, 18:55:02 pm »
Grazie a tuttttitii! ^_^
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2008, 20:34:29 pm »
Ciao, Trillina...piacere di rivederti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2008, 15:36:06 pm »
Bentornata!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #19 il: 15 Febbraio 2008, 23:07:57 pm »

Salve a tutti compagni del forum…
Torno tra voi dopo non so nemmeno io quanto...è stato un periodo molto intenso, per cui ho perso la cognizione del tempo.
Oggi ho deciso di riprendere mano al  pc e venire a farvi un salutino, visto che dopo tanto tempo ricevo finalmente uno stimolo positivo che mi invoglia a tirarmi un po’ su e a sorridere.
 In una università che sto detestando ogni giorno di più, ogni tanto si vede qualche spiraglio di luce, una briciola che ti sprona e ti dà una piccola soddisfazione per andare avanti e districarti nei meandri infiniti del nulla. Il lungo periodo degli esami impossibili da rimandare sembra essersi concluso stamane con un bel 30 sul mio libretto, che attendeva da tempo un voto degno della preparazione avuta…Un altro esame concluso…il cerchio si strige e la voglia di finire è sempre maggiore…
Come ho scritto prima attendevo un qualcosa di positivo che mi tirasse un po’ su in questo periodo difficile per la mia famiglia…la mia assenza non è stata causata soltanto dagli studi, ma anche dalla perdita di una zia che dopo tanto, tanto dolore ed agonia, si è spenta consumata da un male che oggigiorno non lascia molto scampo…E’ stato tremendo stare al suo capezzale in modo particolare nei suoi ultimi giorni. E’ terribile non poter fare niente di fronte a tanta sofferenza, è terribile vedere un’anima che se ne va piano piano che sembra lottare con tutte le forze che purtroppo non ci sono più. E’ successo tutto così in fretta, che se ci penso non mi sembra ancora possibile..non ha avuto nemmeno il tempo di essere certa di cosa stava soffrendo, che le sue condizioni si erano già aggravate in modo irreversibile. E’ tristissimo  vivere una morte da grande, mi fa pensare tanto, mai come in questi due mesi ho capito quanto è importante l’unione familiare, l’affetto, l’apertura reciproca, la sensibilità, la collaborazione, l’aiuto…la vita…
Purtroppo le cose non vanno ancora tanto bene, anche se si prega affinchè le sofferenze non siano maggiori della forza di volontà, la realtà dei fatti è quella che è.
Però è anche vero che bisogna guardare al futuro, non ci si deve lasciare andare perché altrimenti è tutto perduto. Per oggi la penso così, forse anche perché mi sento di stare un po’ meglio oggi, domani non si sa anche se sono consapevole del fatto che ognuno è artefice del proprio destino…
Buona serata a tutti…
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #20 il: 16 Febbraio 2008, 09:00:45 am »
ciao Caramella e bentornata...
di certo non hai avuto momenti facili in questo periodo... ma non disperare, presto tornerete tutti a sorridere!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #21 il: 16 Febbraio 2008, 15:09:33 pm »
Bentornata Caramella!!!Ci sei mancata!Mi rattrista sapere ciò che hai passato,la vita a volte ci mette davanti prove che sembrano infinite e impossibili da superare...ma non è così,e presto tutto si risolverà pian piano...un forte abbraccio e bentornata nella ciurma!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #22 il: 16 Febbraio 2008, 15:28:27 pm »
Ciao Caramellina!!!  (wizard) (wizard) (wizard) :-d :-d :-d
Da quanto tempo! Mi dispiace tantissimo per la situazione che stai vivendo... purtroppo la vita è fatta così... alti e bassi! Ma io sono del parere che tutte le sofferenze di una persona saranno riscattate... sempre!  ;) ;) ;)
Un grande bacio  :-* e... tanti SORRISI  :-d :-d per te!!!  :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #23 il: 17 Febbraio 2008, 11:12:41 am »
Bentornata Caramella, spero che il sole torni a splendere...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #24 il: 17 Febbraio 2008, 21:47:49 pm »

Grazie a tutti...siete sempre carini...Mi sento sempre benvenuta quando torno...

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #25 il: 19 Febbraio 2008, 21:35:54 pm »
benvenuta sempre!!! <3 <3 <3
Nec spe, nec metu...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #26 il: 9 Luglio 2008, 20:05:35 pm »

Ciao gente..
caspita non mi ricordo nemmeno più come si scrive nel forum... :?
Come va? Non entravo da un po' e vedo numerosi cambiamenti..e forse anche qualche tempesta temporanea che ha scosso un po' tutto e tutti...
Vabbè tra una cosa e l'altra, non sono più entrata e il tempo è volato...è da un bel po' che per me il tempo non scorre più lento..
Purtroppo continuerò a non esserci causa esamone di fine mese, ed avendo il tempo contato devo concentrarmi solo su una cosa...Magari ogni tanto riuscirò a darvi il buongiorno o la buonanotte, chissà...
Nel frattempo vi auguro una buona estate da trascorrere nella tranquillità e con le persone a voi più care...
Ciao ciao...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #27 il: 9 Luglio 2008, 20:09:00 pm »
è come andare in bicicletta... non lo dimenticherai mai come scrivere qui hehehehe

su su, noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte!!!!

un abbraccio forte... a presto!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 9 Luglio 2008, 22:37:13 pm »
Ciao Caramella...un in bocca al lupo grande per i tuoi traguardi! :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #29 il: 10 Luglio 2008, 14:33:31 pm »
Ciao Caramellina!!!  :-d
Buona fortuna per l'esamone!!!  ;) :-* A prestissimo...  ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]