BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ritrovarsi...  (Letto 10982 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Ritrovarsi...
« il: 31 Ottobre 2007, 16:33:55 pm »
Ed ecco il topic ritrovarsi , a nostra disposizione ogni qualvolta un'esperienza nella vita "reale" ci riporta con il pensiero al nostro amato forum...bè,fatevi sotto con i racconti e gli aneddoti! =) =) =) ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Ritrovarsi...
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2007, 23:03:53 pm »

Grazie Young!!!  W00T! W00T!

Ora non resta che attendere... ;) ;) :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2007, 23:00:06 pm »

Ogni volta che vedo la pubblicità di "Saltinmente", mi viene in mente kant... ;) sarà per il nuovo gioco che ha proposto! (LOL) (LOL)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2007, 09:43:33 am »
Visto che cosa escogito per essere ricordata?   .....Non sarà mobbing? o_O o_O o_O... :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2007, 14:59:16 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2007, 17:02:52 pm »
Concerto nel mio paesino sperduto e monotono su canzoni spirituals(bastonatemi se non si dice così (:) ) ,ossia quelle che cantavano gli afroamericani nelle piantagioni,un coro formato da ragazzi del nostro paese,niente di che... O:) Ma quando ho iniziato a sentire i titoli delle canzoni,tra cui Nobody Knows mi è venuto in mente il forum...non è stata la nostra nonna papera a postare quella canzone,o sbaglio? O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2007, 17:15:30 pm »
 :P :P :P squaraquack!

certo che sono stata io!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2007, 19:07:17 pm »
 :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2008, 23:19:21 pm »
Ieri ho ritrovato un ricordo della prima infanzia, non è collegato al forum, ma vorrei condividerlo con voi: mentre eravamo a tavola c'era la tv accesa, non so se fosse un documentario o un film in lingua originale, a un tratto c'era una mamma che cantava la ninna-nanna in spagnolo che mia nonna mi insegnava da piccola:
"Arorò mi nene, arorò mi sol..."
è stato un ritorno improvviso di un mondo di ricordi molto dolci...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2008, 16:19:26 pm »
che bello conservare certi ricordi... ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2008, 16:48:24 pm »
che bello conservare certi ricordi... ^_^
Sì Young, i ricordi d'infanzia...
anzi, mi hai fatto venire un'idea... W00T! ;)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #11 il: 20 Gennaio 2008, 16:50:49 pm »
Qualche mese fa ho incontrato, per caso, un'amica che non vedevo da tanti anni ... Sono stato felicissimo, in qualche modo ha cambiato la mia vita. Ci eravamo letteralmente persi di vista e chissà perchè il fato ci ha condotti sulla stessa strada ...

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2008, 13:47:35 pm »

Stamattina mentre stendevo la roba in veranda, un gruppo di rondini svolazzava a mezz'aria facendo una sorta di danza corcolare accompagnata da numerosi cinguettii a simboleggiare quasi le tante risate tra bambini!
Tutto questo per dire che mi è venuta in mente kant visto che attendeva con ansia l'arrivo delle rondini!  ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 30 Marzo 2008, 16:42:34 pm »
Che bello Caramellina!  W00T!      Allora tra poco saranno anche qui...ancora non le ho viste! :(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 30 Marzo 2008, 22:19:36 pm »

Sì sì...sono fiduciosa!  ;) ;) ;)