BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Con le nostre parole  (Letto 3398 volte)

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
Con le nostre parole
« il: 5 Novembre 2007, 11:46:28 am »
Ricordi sbocciavan le viole
con le nostre parole
"Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",

vorrei dirti ora le stesse cose
ma come fan presto, amore, ad appassire le rose
così per noi

l'amore che strappa i capelli è perduto ormai,
non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.

E quando ti troverai in mano
quei fiori appassiti al sole
di un aprile ormai lontano,
li rimpiangerai

ma sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato,
per un amore nuovo.

E sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato,
per un amore nuovo.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
Re: Con le nostre parole
« Risposta #1 il: 5 Novembre 2007, 11:53:01 am »
Ero iscritta da diverso tempo ma poi l'abbandono della persona amata, mi ha lasciata senza parole ed ora sono tornata per riportar parole di tristezza, di felicità....Che male l'abbandono...giuro fa veramente male.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 5 Novembre 2007, 15:17:19 pm »
questa canzone mi ha sempre "preso dentro"...l'ho inserita da poco in un post, pensa!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 5 Novembre 2007, 15:19:12 pm »
Ero iscritta da diverso tempo ma poi l'abbandono della persona amata, mi ha lasciata senza parole ed ora sono tornata per riportar parole di tristezza, di felicità....Che male l'abbandono...giuro fa veramente male.
Posso solo immaginare...tranquilla stella,ricorda che non sei sola,e se hai bisogno di conforto,noi siamo qui! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #4 il: 5 Novembre 2007, 16:18:16 pm »
Ehi Stellina che bella questa canzesia di Faber. Però dai, su con il morale. Anche io, come Young, posso solo  immaginare quanto fa male, però poi passa. Fa male, e tanto, però piano piano, col tempo e gli amici passa tutto. E noi siamo quì, qualsiasi cosa ti occorra! ^_^ :-*

(N.B. Canzesia= dal Giorgiese, mio personale vocabolario, nata dall'unione di canzone e poesia  :P)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 5 Novembre 2007, 16:55:17 pm »
Ehi Stellina che bella questa canzesia di Faber. Però dai, su con il morale. Anche io, come Young, posso solo  immaginare quanto fa male, però poi passa. Fa male, e tanto, però piano piano, col tempo e gli amici passa tutto. E noi siamo quì, qualsiasi cosa ti occorra! ^_^ :-*

(N.B. Canzesia= dal Giorgiese, mio personale vocabolario, nata dall'unione di canzone e poesia  :P)

Cara, guarda che se oggi sono qui...è perchè mi voglio bene...perchè ho tanto bisogno di me......anche se lui se ne andato da me e mai più tornerà

Offline bjorne76

• Esploratore
  • *
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2008, 12:40:45 pm »
Lo sconforto in certi momenti è il sentimento che prende facilmente il sopravvento, ma bisogna essere forti ed abili in queste situazioni, a mettere un piede davanti all'altro per proseguire il cammino della vita...che, ne possiamo esser certi, è sempre pronta a ridonarci altre situazioni di felicità..