Una buonanotte presto presto oggi, domani mi devo alzare alle 4:45

che alle 5:15 si parte per Latina scalo alla volta di Roma termini e poi alle 6:50 un eurostar mi porterà verso Padova, verso l'agenzia, verso una settimana particolare, bella, strana, pazza, fotografica. Non avrò internet fino a Venerdì (in albergo dove andrò 15 min = 2 €!

), anzi fino a sabato dato che arriverò a Roma alle 23:05 e a Sezze scalo a mezzanotte passata... Vi penserò molto, promesso! Quando starò facendo il book e il fotografo dirà "Sorridi!" io penserò a voi, alla saggezza di Kant, all'allegria di Young e Silly, alle mazzate che devo dare ad Istar, alla cupezza misteriosa di Sir Jo, alla frizzantezza di Ale, alla dolcezza di Lullu, a Jen che sta passando un periodo un po' così lontana dal suo amore (come ti capisco...), al mille-usi Manfry e a tutti gli altri e allora arriverà un sorriso sulle mie labbra e i miei occhi brilleranno della luce dell'amicizia!!!

Buonanotte a tutti amicicci, ci sentiamo sabato, ma forse avrete mie notizie già Venerdì se Manfry vorrà essere il mio piccione viaggiatore!
Un bacio grande, vi voglio bene