BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 451786 volte)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1305 il: 19 Febbraio 2009, 21:28:27 pm »
cerchero' di tenere gli occhi aperti... e poi andare a letto!!!finalmente!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1306 il: 19 Febbraio 2009, 23:46:45 pm »
preparativi per la nanna  :P
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1307 il: 20 Febbraio 2009, 11:00:19 am »
fila a studiare fisica...domani compito...e lei come al solito non ha neppure iniziato i 3 capitoli che dovrebbe!!!! ;)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #1308 il: 20 Febbraio 2009, 13:16:40 pm »
navigo...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1309 il: 21 Febbraio 2009, 16:44:51 pm »
Fiiiila a studiare! O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1310 il: 23 Febbraio 2009, 16:47:14 pm »
vado a studiare tedesco...domani verifica!!!uff
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1311 il: 23 Febbraio 2009, 16:49:00 pm »
In bocca al lupo carissima  ;)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1312 il: 23 Febbraio 2009, 16:52:21 pm »
Crepi...mi ci vuole..per fortuna prima della verifica ho due ore buche..ma ho un'idea per fare bene questa verifica..dato che consisterà di due temi di venti righe l'uno, uno sulla gografia tedesca, in particolare il Reno e l'altro sull'inquinamento, me li preparo oggi e me li sudio a memoria!non sarebbe la prima volta che lo faccio.. :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1313 il: 23 Febbraio 2009, 16:55:10 pm »
Brava, anch'io lo facevo.. anzi facevo prima in bella e poi quando il prof non vedeva sostituivo il tema con quello che avevo fatto a casa. Non ero l'unica a farlo!!  :-"
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1314 il: 23 Febbraio 2009, 17:09:26 pm »
se non si usano questi stratagemmi ogni tanto si rischia di impazzire!..quidi nei prossimi minuti..vado a preparare la verifica!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1315 il: 26 Febbraio 2009, 16:35:14 pm »
Credo che andrò ad anticipare qualche compitino per Sabato! E poi leggerò <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1316 il: 27 Febbraio 2009, 17:03:44 pm »
Tra un po' uscirò, ho una lunga serie di commissioni esterne... :">
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1317 il: 27 Febbraio 2009, 17:18:57 pm »
ascolto un po' di musica...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1318 il: 2 Marzo 2009, 16:48:03 pm »
Dopo quasi un mese, oggi torno al mio laboratorio di scrittura... :-)
E quindi ...gambe in spalla! è una bella passeggiata...
A stasera! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1319 il: 2 Marzo 2009, 16:53:06 pm »
penserò a qualcuno <3
« Ultima modifica: 2 Marzo 2009, 17:04:59 pm da Manfry »