BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450259 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #645 il: 23 Aprile 2008, 15:39:45 pm »
vado via.. :-d
ciao!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #646 il: 23 Aprile 2008, 19:59:12 pm »
tra un po'mi preparo, stasera vedrò uno spettacolo teatrale a Putignano...
Passerò a lasciarvi la buona notte...un pensiero affettuoso a tutti voi...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #647 il: 23 Aprile 2008, 19:59:32 pm »
Adesso vado via anch'io ... ci risentiamo più tardi credo ...

P.S.: resto qualche altro minuto e poi ciao ....

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #648 il: 23 Aprile 2008, 20:06:42 pm »
nei prossimi minuti dovrò riordinare le idee e capire come fare giovedì pomeriggio... what a mess! :"> :'(

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #649 il: 24 Aprile 2008, 10:32:35 am »
...valigia..anzi, trolley...ho provato con un incantesimo di spostamento dagli armadi...MA NON FUNZIONA!!! Come strega..sono in ribasso... :-d

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #650 il: 24 Aprile 2008, 14:19:08 pm »
nei prossimi minuti ... caffè e sigaretta ... poi qualche risposta nel forum e poi al lavoro!!!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #651 il: 24 Aprile 2008, 16:19:01 pm »
nei prossimi minuti vado a lavoro...anche se ho i giorni contati...  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #652 il: 25 Aprile 2008, 15:50:43 pm »
nei prossimi minuti....a studiare per un paio d'ore e poi a lavorare!!! W00T! W00T!
(sono un po' stanca ragazzi miei..e mi mancate!!!)

un abbraccio e un bacio ad ognuno di voi!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #653 il: 25 Aprile 2008, 23:18:47 pm »

nei prossimi minuti.. penserà ad un messaggio da mandare..

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #654 il: 27 Aprile 2008, 01:39:27 am »
nei prossimi minuti vado a prendere un pò d'aria sul balcone ... e poi torno per un altro pò ...

SJB

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #655 il: 27 Aprile 2008, 13:11:40 pm »
nei prossimi minuti vado a prepararmi pe affrontare l'ultimo mio giorno di lavoro...poi sarò di nuovo disoccupata....ma meglio così,non è gratificante fare un lavoro che non ti piace! a stasera...kiss   :-*
   LuLLu

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #656 il: 27 Aprile 2008, 14:33:26 pm »
gia', cara lullu, non e' bello fare un lavoro che non ti gratifica, e so bene quale questione spinosa sia questa per i giovani, perche' cio' che e' scambiata come mobilita' altro non e' che precariato fisso, poiche' e' facile parlare di mobilita' quando si e' giovani e con energie per cercare nuove opportunita' , il dramma arriva quando verso i 50 anni non sei ancora vecchio per la pensione ma nemmeno trovi piu' lavoro, io personalmente consiglio ai giovani di tentare di crearsi da soli un lavoro, magari nel tempo, piano piano , in qualsiasi campo che sia commercio o artigianato o studiando ecc. perche' e' la cosa migliore essere padroni di se stessi . prova a pensare cosa vorresti essere e costruisci, con calma, ma provaci       :-X :-X

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #657 il: 28 Aprile 2008, 14:46:15 pm »
ecco, giusto il tempo di un caffè e devo scappare....non so quando riesco a sbrigarmi...però al massimo per stasera ci sono... buon pomeriggio!
Dimenticavo: caffè per tutti, naturalmente!!! :-d  :-*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #658 il: 28 Aprile 2008, 15:01:40 pm »
nei prossimi minuti sarò quì intorno, ma non costantemente perchè devo lavorare, ma ogni tanto controllerò che succede ...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #659 il: 28 Aprile 2008, 15:41:47 pm »
gia', cara lullu, non e' bello fare un lavoro che non ti gratifica, e so bene quale questione spinosa sia questa per i giovani, perche' cio' che e' scambiata come mobilita' altro non e' che precariato fisso, poiche' e' facile parlare di mobilita' quando si e' giovani e con energie per cercare nuove opportunita' , il dramma arriva quando verso i 50 anni non sei ancora vecchio per la pensione ma nemmeno trovi piu' lavoro, io personalmente consiglio ai giovani di tentare di crearsi da soli un lavoro, magari nel tempo, piano piano , in qualsiasi campo che sia commercio o artigianato o studiando ecc. perche' e' la cosa migliore essere padroni di se stessi . prova a pensare cosa vorresti essere e costruisci, con calma, ma provaci       :-X :-X

grazie del consiglio...ci proverò,sperando di riuscirci!  :-)

intanto,nei prissimi minuti,mi deprimerò ancora di più...sono di pessimo umore...uff... :(
   LuLLu