BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Test d'intelligenza (QI)  (Letto 8676 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Test d'intelligenza (QI)
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2007, 16:22:59 pm »
Istar, di test bisogna farne una serie, in tempi precisi, relativi a più campi etc. ...
Però non avevo bisogno del test per riconoscere un ragazzo molto intelligente....mi basta la mia intelligenza da ananas!  :-d :-d :-d ;) :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2007, 16:28:01 pm »
Istar, di test bisogna farne una serie, in tempi precisi, relativi a più campi etc. ...
Vero, ma non sempre i test come questo rispecchiano l'intelligenza di una persona! Spesso persone con un QI altissimo non sono più brave di altre(in nessun campo), e persone con QI basso sono molto più sveglie del normale!

Comunque grazie ancora per i complimenti, tu esageri come al solito! ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2007, 16:29:10 pm »
Hai capito Istar! (LOL) Complimenti! ;)
Appena fatto...118 :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2007, 16:32:52 pm »
Che meraviglia, ragazzi...me lo dicono in famiglia che sono migliorata da un po' di tempo in qua... :P  loro non sanno perchè...ma io sì!!!! :-d :-d :-d :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 29 Novembre 2007, 20:14:14 pm »
Che meraviglia, ragazzi...me lo dicono in famiglia che sono migliorata da un po' di tempo in qua... :P  loro non sanno perchè...ma io sì!!!! :-d :-d :-d :-d
:-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2007, 19:16:55 pm »
ci ho riprovato con più calma... e più ragionamento, forse,... e mi è venuto 114!!! W00T! W00T! W00T!
Nec spe, nec metu...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2007, 22:57:14 pm »
 ;) ;) ;) evvai, Emmy! W00T!

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #22 il: 2 Gennaio 2008, 19:01:22 pm »
Povera me  108, ma non desisto anzi persisto lo rifaccio, l'ho fatto troppo in fretta 22 minuti