BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Pausa tecnica... e collaborazione  (Letto 30402 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Pausa tecnica... e collaborazione
« Risposta #15 il: 6 Dicembre 2007, 09:43:23 am »
hahahah MachBeth!
grazie mille anche a te!

Eh, non sono capo! :P ma sono un utente come tutti voi!!! (con qualche "privilegio" in più :D :D)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 6 Dicembre 2007, 15:17:19 pm »
Signorsì capitano! Policeman :P ;) Farò del mio meglio! ;)

Hei manfry in bocca al lupo per gli esami!!!Comunque stai tranquillo di noi ti puoi fidare...oddio di Young come aiutante... :s... :?... :&#39;(... ^_^ >_< :-d
ma tu compari solo per dare queste lapidarie sentenze??? :-d :-d :-d
« Ultima modifica: 6 Dicembre 2007, 15:21:42 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #17 il: 6 Dicembre 2007, 15:22:53 pm »
hahaha ci vuole pure la sentenziatrice ufficiale!!! hihihihi

PS gli aiutanti, come anche gli altri utenti... possono anche fornire idee per migliorare il forum!! :P
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 6 Dicembre 2007, 15:26:45 pm »
 >:) >:) >:) perchè associ le idee per migliorare il forum alle critiche dubbiose per Young?  >:) >:) >:)
( ecco come seminare zizzania e promuovere liti che fanno salire l'audience... :-d :-d :-d :-d :-d )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #19 il: 6 Dicembre 2007, 15:29:13 pm »
hahahaha no no... infatti l'ho messo come PS!!! ihhihiih

è che mi è venuto in mente al momento.... :P :P
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #20 il: 6 Dicembre 2007, 15:32:03 pm »
>:) >:) >:) perchè associ le idee per migliorare il forum alle critiche dubbiose per Young?  >:) >:) >:)
( ecco come seminare zizzania e promuovere liti che fanno salire l'audience... :-d :-d :-d :-d :-d )
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

Basta,mi dimetto! >:) E anche Istar! >:) (lo decido io per lui se no se mi dimetto da sola non cambia molto :-d (LOL) )

P.s. (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #21 il: 6 Dicembre 2007, 15:34:57 pm »
PS gli aiutanti, come anche gli altri utenti... possono anche fornire idee per migliorare il forum!! :P
Non mi è mai venuto niente di buono quando ero utente... Magari ora, come aiutante... O:) O:) O:)

Basta,mi dimetto! >:) E anche Istar! >:) (lo decido io per lui se no se mi dimetto da sola non cambia molto :-d (LOL) )
Questa non l'ho capita...  :| :| :| Datemi un foglio, devo fare due calcoli!  (LOL) (LOL) (LOL)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 6 Dicembre 2007, 15:40:31 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)
in poche parole ho dato le TUE dimissioni,altrimenti,se mi dimetto solo io,ci sei sempre tu ad aiutare Manfry...e allora la mia vendetta va in fumo... >:) (LOL)

Ma se hai proprio bisogno di due calcoli...ecco il foglio :-d

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #23 il: 6 Dicembre 2007, 15:44:52 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #24 il: 7 Dicembre 2007, 15:34:10 pm »
 W00T! W00T! W00T!
oh mio dio, manca un giorno la connessione a Sezze perchè il server centrale sbarella e succede tutto ciò???
Banditi, aiutanti, capi, seminatori di zizzania... Manfry non ci abbandonareeeee  :&#39;( :&#39;( :&#39;(

(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #25 il: 7 Dicembre 2007, 15:40:57 pm »
tranquilla... non vi abbandono... mi prendo solo una pausa... :P ma comunque lascio tutto in ottime mani... 4 mani giovani :P :P
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #26 il: 7 Dicembre 2007, 16:04:02 pm »
ma comunque lascio tutto in ottime mani... 4 mani giovani :P :P
se ne sei sicuro tu... :P (LOL)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #27 il: 7 Dicembre 2007, 16:06:09 pm »
Citazione
ma comunque lascio tutto in ottime mani... 4 mani giovani  :P :P
ecco appunto  :s :s :s

(LOL) (LOL) (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #28 il: 7 Dicembre 2007, 16:16:50 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #29 il: 7 Dicembre 2007, 16:27:56 pm »
ma comunque lascio tutto in ottime mani... 4 mani giovani :P :P
Ottime?? o_O o_O o_O