BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: UNA PRECISAZIONE  (Letto 18299 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: UNA PRECISAZIONE
« Risposta #45 il: 3 Aprile 2008, 19:47:52 pm »
A me danno molto fastidio 2 cose :

a) Trovare una cosa scritta da me e senza firma ... cosa molto spiacevole

b) Dato che le mie cose sono pubblicate su un sito dove è possibile contattarmi, non essere contattato per utilizzarle ...

Le persone serie chiedono il permesso di pubblicare le cose degli altri ed in genere le pubblicano firmate ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #46 il: 3 Aprile 2008, 19:49:36 pm »
A me danno molto fastidio 2 cose :

a) Trovare una cosa scritta da me e senza firma ... cosa molto spiacevole

b) Dato che le mie cose sono pubblicate su un sito dove è possibile contattarmi, non essere contattato per utilizzarle ...

Le persone serie chiedono il permesso di pubblicare le cose degli altri ed in genere le pubblicano firmate ...

ecco... almeno cacchio... un pò di rispetto... ma niente... che seccatura però... un fastidio enorme... approfiottarsene è proprio da st***zi...
Back of me there's rain.

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
« Risposta #47 il: 3 Aprile 2008, 20:05:47 pm »
Purtroppo certa gente non ha rispetto del lavoro altrui... Se vi succedono queste cose potreste almeno provare a scrivergli e dire garbatamente che vadano... no, non è garbato... ok scrivete garbatamente che potrebbero citare l'autore, e che il fatto che siano "frasi reperibili in rete" non significa che siano state messe per essere copiate da chicchessia senza il minimo riconoscimento.

Ciao ciao
Bobo

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 3 Aprile 2008, 20:08:13 pm »
Grazie Bobo, è un grande onore avere un tuo post! E grazie per tutto il tuo silenzioso, ma prezioso lavoro.... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #49 il: 3 Aprile 2008, 20:55:49 pm »
PENZO SEI UN MITOOO!!!!!!!!!!!!

Se accade un'altra volta (DIO NON VOGLIA!! o_O :'( o_O ) ,ma se MALAUGURATISSIMAMENTE riaccade,li voglio abbassare la cresta io >:) ,lasciate a me il chiarimento... :P Queste cose non si fanno!!!E' uno schiaffo a chi come kant ci mette l'anima in queste cose!
P.s.un abbraccio kant, ;) vedi che ti avevo detto che ci siamo anche noi? :-* ;)
« Ultima modifica: 3 Aprile 2008, 21:40:15 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #50 il: 3 Aprile 2008, 21:06:25 pm »
Che bello Young! Spero rimanga così grande per un po'.... (LOL)

Citazione
spinto dall'idea che qualcuno possa aver usato anche qualche mio scritto... beh... ho agito... spero di non aver turbato così l'equilibrio di questo sito.. e me ne assumo ogni responsabilità
Vedi, Penzo, in questa frase ci sei tutto tu: la delicatezza e il senso di responsabilità di UN UOMO...
non aggiungo altro.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #51 il: 3 Aprile 2008, 21:13:23 pm »
grande penzo  ^_^ ^_^
Back of me there's rain.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #52 il: 3 Aprile 2008, 21:21:24 pm »
Mi sembra sia stato risolto tutto...
per ulteriori cose ci sentiamo, anche se spero che cose del genere non capitino più.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #53 il: 3 Aprile 2008, 21:22:39 pm »
infatti... speriamo!!!
Back of me there's rain.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #54 il: 3 Aprile 2008, 21:41:11 pm »
Che bello Young! Spero rimanga così grande per un po'.... (LOL)

Citazione
spinto dall'idea che qualcuno possa aver usato anche qualche mio scritto... beh... ho agito... spero di non aver turbato così l'equilibrio di questo sito.. e me ne assumo ogni responsabilità
Vedi, Penzo, in questa frase ci sei tutto tu: la delicatezza e il senso di responsabilità di UN UOMO...
non aggiungo altro.
segnatelo penzo,e non dimenticartelo. :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #55 il: 3 Aprile 2008, 21:43:17 pm »

Brutta storia...E che vergogna ora per il tizio! Gli scavo la buca se non ha le forze...
Meno male che ci sono certi angioletti che risolvono tutto... ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #56 il: 3 Aprile 2008, 21:44:10 pm »
io sono IPERCURIOSA di vedere la reazione dell'audace fiorenzo... :-d :-d :-d

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #57 il: 3 Aprile 2008, 21:50:54 pm »

Esatto...Avrà il coraggio di scrivere qualcosa in risposta? Secondo me no...Ma spero abbia la decenza di farlo in privato a chi di dovere... >:o
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #58 il: 3 Aprile 2008, 21:53:24 pm »
beh...non ci pensiamo più...da una storia poco bella è venuto fuori tanto "buono" però...c'era una canzone...accidenti, aspetta, era una cosa che anche dal fango nascono cose belle, fiori...Morandi mi pare...vabbè...la mia solita figuraccia.... :P

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #59 il: 3 Aprile 2008, 21:55:37 pm »
boh ihih

però è vero... almeno hai capito che davvero qui c'è una famiglia... e lo sto capendo io...

colgo l'occasione per dirvi che siete davvero unici, tutti quanti... e che questo forum è davvero bello bello  ^_^
Back of me there's rain.