BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Panta rei  (Letto 6390 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Panta rei
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2007, 17:13:14 pm »
Young, ti sei accorta del valore di ciò che hai scritto?
Io sì e ti do un abbraccio!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2007, 17:24:15 pm »
Te lo dico che sei un piccolo saggio genio! Brava Young, vola felice verso il tuo viaggio

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2007, 18:18:57 pm »
ok,e secondo voi io ora che dovrei rispondere? :P :-X Come faccio ad evitare una risposta che possa sembrare finta modestia,pavoneggiamento ee altre cose del genere?Uffa,mi mettete in crisi. >_< solo...grazie delle belle( e anche molto esagerate XD) parole :P :-X Però credo in tutto ciò che ho scritto ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 24 Dicembre 2007, 16:59:31 pm »
Fai quello che vuoi, non in crisi però, puoi tranquillamente essere fiera di ciò che sei e che pensi. Brava Young, ma i tuoi genitori sanno come sei? Credo certamente di si, due belle persone non potevano che generare che te, penso sei il loro specchio

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 25 Dicembre 2007, 11:20:04 am »
non sono nulla,solo un misero insignificante non puntino nell'universo,ma sappiate che questo non puntino al momento sta saltando di gioia!!! :-d :-d :-d :P :-X grazie...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 26 Dicembre 2007, 16:09:30 pm »
ciao deleo, rileggendo il tuo post credo tu non sappia ancora riconoscere la possibilita' che hai , come hai fatto scrivendo queste tue riflessioni, di essere uno scrittore, cioe' colui che ferma il tempo scrivendo su carta sentimenti situazioni riflessioni e scoperte, hai solo da crederci e il tuo tempo lasciera' impronte di se', la tua eta' ti consentira' di perfezionare la tecnica ma il tuo cuore ti dettera' le emozioni.......auguri .....

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #21 il: 26 Dicembre 2007, 22:10:02 pm »
grazie nadiad...
ma non è la via che fa per me... almeno ci ho provato.. ma lo faccio solo per divertimento... non sarebbe per me...  B) :P

comunque grazie anche alle parole di Young dreamer XD non le ho detto grazie solo perchè era un periodo un pò incasinato...  o_O
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole