ciao io li chiamo poeti freddi,tipo Gunter Grass,brecht .Blake, Bukowski, Edgarl Lee M,Keruac,A Poe,lapidari e veri,la loro spietata analisi sul mondo....accantonando questo,dico sempre che quando si diventa simpatici c'è qualche cosa che non va si rappresenta la voce di tutti e cio è impossibile,vuol dire che si è scesi a compromessi di comodo,vuol dire porsi in una fase di perfezione che la stessa natura rifiuta,a volte mi chiedo se mi pongo coi miei dissensi e pensieri alternativi come esibizioni volti ad attirare attenzioni su di me e speculare sugli altrui guai,comportandomi alla stessa maniera dei buonisti,e devo constatere che ce ne sono tanti di simili personaggi ma poi visto gli anni impiegati per simili dissensi e non aver ottenuto nessun vantaggio economico e molte antipatie allora dico che vado bene su questa strada ma anche con questo commento mi pongo a vittima sacrificale ma io non lo sono,sono una persona pieni di difetti e forse con i miei scritti cerco di tirare l'aqua al mio mulino difendedno quelli come me che hanno visto la vita dal basso ma quaqlcuno di voi potrebbe dire..ti acanireste così se tu vivessi negli agi?..ora dico di si ma in cuor mio so che forse i privilegi mi avrebbero trasformato...perciò sono come tutti gli altri...dico questo per sicurezza ma in cuor mio penso che avrei sfruttato ancor megli i miei agi per la giustizia.....il dubbio rimane..ciao a tutti....amen