BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sport... i nostri  (Letto 34187 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Sport... i nostri
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2008, 12:58:23 pm »
Sport?
AAALLOOORAAA!!! Da piccolina ho fatto due anni di Danza... Poi nuoto per altri due anni... All'età di 9 anni ho iniziato la mia "carriera" di pallavolista, finita a Gennaio di quest'anno per motivi di studio o di ruolo.. E ora sono alla ricerca di un qualcosa di soddisfacente!!!! Avevo pensato di ricominciare con la danza, ma son troppo vecchia per farlo.. Mi piacerebbe molto iniziare Kick Boxing... o come cippa si chiama  :-"
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
Re: Sport... i nostri
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2008, 14:52:06 pm »
Scusate parlo del passato..
Danza classica; ma non é uno sport ...O sbaglio?
Nuoto e bicicletta tantissimo, credevo d' essere un pesce...
Pattinaggio sul ghiaccio ...cadute a non finire, non so mai moderare la velocitá ..mi piace correre.. bici, moto, pattini o nuoto che sia..saró pazza??
Peró come dicevo, mi sono arruginita..chissá forse ho esagerato!!
Poi qui in Germania fa freddo e in inverno faccio come gli orsi: vado in letargo...e chi mi muove piú!! =]
« Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 16:29:59 pm da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2008, 16:12:50 pm »
per dodici anni basket basket e ancora basket!l'anno scorso ho fatto il mio ultimo anno di basket in serie B femminile.ho appeso le scarpe al chiodo!
invece quando ho tempo(di solito raramente)mi dedico alla palestra..anche se la trovo noiosissima!
Per un anno oltre il basket ho fatto anche danza del ventre :-d che pazzia!
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline rita

• Cuoco
« Risposta #18 il: 5 Maggio 2013, 15:35:45 pm »
Da giovane ho praticato un poco di equitazione non  a livello sportivo però,  più che altro con lo scopo di avere contatti diretti con i cavalli, saperli montare, guidare, ecc…. Poi i costi nel praticarla e minor tempo a disposizione  mi hanno costretta ad interrompere.

Per alcuni anni ho anche frequentato una palestra di  Tae Kwon Do, (arte marziale)  con capacità, a dire del maestro,  promettenti  e conseguendo Dan elevati.  lo stesso mi propose di  praticarlo a livello agonistico. In tal caso avrei dovuto partecipare ad eventi sportivi pubblici con gare ufficiali. Non me la sentii, sia per l’impegno costante richiesto per gli allenamenti che per le eventuali trasferte nelle località che organizzavano tali manifestazioni, sia per  gli  “incontri-scontri” con altre squadre dove a volte il corpo a corpo con atleti esaltati e non rispettosi delle regole tecniche possono provocare anche infortuni fisici. Insomma, per farla breve, ho avuto paura. :'(

Le immersioni invece, da autodidatta, mi hanno accompagnato da sempre  nel periodo estivo al mare, ma ora non ho più fiato …..  ;)

Adesso il mio sport, unico e preferito, è dedicarmi  ai miei animali.  <3
rita