BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il Conix gigante!  (Letto 4805 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Il Conix gigante!
« il: 24 Dicembre 2007, 12:05:13 pm »

Lo hanno soprannominato Big Bunny, ha le dimensioni di un cane e probabilmente è il coniglio più grande mai esistito. Sono un paio di mesi che scorrazza per le campagne del Northumberland, nel nord dell'Inghilterra, devastando intere coltivazioni di carote, cipolle, porri e rape, e facendo dannare i poveri agricoltori di Felton. Secondo gli esperti si tratterebbe di un coniglio domestico fuggito da qualche appartamento poiché questo genere di animali può assumere dimensioni gigantesche, raggiungendo oltre un metro di lunghezza. Il coniglio gigante sarebbe stato avvistato da più di un abitante di Felton e secondo le testimonianze avrebbe lasciato impronte più grandi di quelle di un cervo. Attualmente il coniglio più grande del mondo appartiene al proprietario di un negozio di animali domestici di Worcester e pesa quasi 16 Kg per una lunghezza di 107 centimetri.

Articolo del 12.04.06 preso da un sito del quale non so se posso fare il nome...

Io però ho anche altre fotine...

Riassumendo...

Sarebbe il mio peluche vivente!!! W00T!
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2007, 12:07:42 pm da Caramella »
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Il Conix gigante!
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2007, 15:46:51 pm »
queste foto me le aveva mandate una mia amica... o_O è davvero gigantesco!!!Si può quasi cavalcare! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2007, 23:55:51 pm »
insomma... un coniglione!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2007, 10:06:08 am »
Immaginate la scena:
un bimbo porta a casa la bestiolina quì sopra e la presenta alla mamma
"mamma ti presento Cicci, il mio nuovo amico!"
"Ah si, fammi un po' vedere..."
Come reagirà la mamma?
Si accettano scommesse
1) urlerà contro il bimbo di riportare la bestia agli alieni
2) stramazzerà a terra priva di sensi
3) morirà di paura
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2007, 11:08:33 am »
TinK...No, se quella mamma fossi io...! :-d :-d :-d (LOL) ...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2007, 21:01:43 pm »
Mah... secondo me STRAMAZZERA' A TERRA PRIVA DI SENSI... Daltronde è ciò che stavo per fare io appena ho aperto questo topic!  :P Però è davvero morbidissimo... Un peluche formato gigante!!!  :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]