BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Test Natalizio  (Letto 5416 volte)

Offline Dolly Scar

  • Filibustiere in erba
  • ***
  • Post: 465
Re: Test Natalizio
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2010, 02:21:34 am »
profilo 5 (risultato da 60 a 69)
Per te il Natale è qualcosa che capita, nonostante questo vorresti poter fare molto, organizzare, ma nella maggior parte dei casi ti prendi in ritardo. Poco male, alla fine per te basta stare insieme e essersi ricordato delle persone care.

non sono credente ma per me il natale è sempre un giorno di festa, adoro stare con i miei parenti siamo una famiglia numerosissima e facciamo sempre un gran casino dentro casa di mio nonno  W00T!
è sempre stata una delle mie giornate preferite si respira la gioia e il divertimento......  W00T!  W00T!  W00T!
diciamo che noi più che la nascita di gesù festeggiamo la rimpatriata di tutta la famiglia
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Marta Karen Micol

  • Collaboratori
  • Medico di Bordo
  • ******
  • Post: 5516
Re: Test Natalizio
« Risposta #16 il: 20 Dicembre 2010, 23:20:48 pm »
Profilo 2 (da 30 a 39 )

Per te il Natale non è certo un momento di condivisione, però dentro di te sai che può essere una bella festa, soprattutto se si tolgono o si limitano gli inconvenienti faticosi. Insomma, hai trovato il modo per consolarti delle fatiche che ogni anno ti richiede questa festa.

Buon Natale
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”


http://martamicol.tumblr.com/

Offline fiormat

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4088
Re: Test Natalizio
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2010, 00:34:38 am »
Profilo n. 4
Il Natale per te è una festa che capita tutti gli anni. Non si può dire che la aspetti con ansia, ma certo non ti dispiace neanche poterti divertire un po'. Se c'è da organizzare qualcosa, e questo non ti pesa troppo, sei disposto ad aiutare, anche se di fondo non tendi ad avere una parte realmente centrale nell'organizzazione.

Buon Natale
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.