BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buongiorno capo  (Letto 15320 volte)

Offline Boypoe

• Scopritore
  • *
    • http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=65395
Buongiorno capo
« Risposta #30 il: 1 Luglio 2005, 19:31:41 pm »
ops...pardon... :)  ma Manfry ne ha scritti piu di 7...
BoyPoe
l'amore e l'amicizia si incontrano e il primo dice alla seconda
'perche' esisisti tu quando ci sono io cosi' bello e forte?'
e l'amicizia risponde
'perche' io riporto il sorriso
dove tu hai lasciato le lacrime.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Buongiorno capo
« Risposta #31 il: 1 Luglio 2005, 19:57:16 pm »
Scusa, ma non è giornata.....come puoi vedere da qualche mio post messo....

Comunque mi sono messo a leggere qualche poesia.....(il tempo però mi è nemico...)

Ho visto che parli molto spesso in prima persona di un soldato....sei stato in guerra per caso??????
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Boypoe

• Scopritore
  • *
    • http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=65395
Buongiorno capo
« Risposta #32 il: 2 Luglio 2005, 00:24:25 am »
Ciao Manfry...immagino che ti riferisci alla piccola Aisha che compare in un paio di post inseriti..che il Signore possa tenerle la mano nel suo lungo cammino.Il suo solo peccato era di appartenere ad un'altro credo...ad un'altra religione.
Io non credo che esista un Dio per ogni religione..Se Dio c'è è uno per tutti..cambia solo il nome..ci son cose che non si devono sapere ma tu non sai quanto sia crudele l'essere umano.Spesso è un peccato usare questa parola per molte persone.Quando una persona vede al telegiornale uccidere una bambina..si "arrabbia"..ma dopo il tg non ci pensa piu..viverlo in prima persona è un dolore che porti dentro per tutta la vita.Un'abbraccio Amico mio..Dolce notte.
BoyPoe
l'amore e l'amicizia si incontrano e il primo dice alla seconda
'perche' esisisti tu quando ci sono io cosi' bello e forte?'
e l'amicizia risponde
'perche' io riporto il sorriso
dove tu hai lasciato le lacrime.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Buongiorno capo
« Risposta #33 il: 2 Luglio 2005, 12:41:06 pm »
Citazione
Io non credo che esista un Dio per ogni religione..Se Dio c'è è uno per tutti..cambia solo il nome..ci son cose che non si devono sapere ma tu non sai quanto sia crudele l'essere umano.Spesso è un peccato usare questa parola per molte persone.
Ho capito cosa intendi dire....mi dispiace anche a me vedere la crudeltà dell'uomo...di certo vedere tutto di persona è un'esperienza tragica ma allo stesso tempo ti fa rilettere.
E sicuramente, come hai fatto tu, cerchi di farlo capire alle persone che ti stanno attorno....

Per il fatto del Dio condivido pienamente il fatto che ce ne sia uno solo per tutti...può avere mille nomi ma ciò che fa è unico....
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.