BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Tiziano Ferro is the best!!  (Letto 13436 volte)

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
tzn is the best!!
« Risposta #30 il: 5 Settembre 2005, 18:45:59 pm »
Citazione
mi limito ad astrarmi da essa

Guarda probabilmente ti sto mettendo ancora parole in bocca che tu nn hai detto però a casa mia l'astrarsi da essa significa sentirsi superiore e non credo che sia proprio una bella cosa.

Citazione
tocca accettarle le diversità...peccato non sempre riescono a dar qls di proficuo per il proprio arricchimento...

Credo che ti serva un po' di umiltà. Infatti sono convinto che da ogni persona su questa terra ci sia qualcosa da imparare e farne tesoro!
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Guest

• Visitatore
tzn is the best!!
« Risposta #31 il: 6 Settembre 2005, 09:58:18 am »
Astrarsi non implica il sentirsi superiori,ma semplicemente DIVERSI.
Persone da cui imparare ce ne sono milioni sulla terra, hai ragione...infatti ho detto che non sempre è possibili arricchirsi,non MAI.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
tzn is the best!!
« Risposta #32 il: 6 Settembre 2005, 11:06:06 am »
Ti ho scritto infatti che ti stavo mettendo in bocca parole che nn avevi detto  :D

Cmq perchè non ti vuoi registrare al forum? nn si può scrivere ad un anonimo anzi anonima. Altrimenti mi dovrei inventare un nome con cui chiamarti... ti piacerebbe se scegliessi Francesca?

Dai registrati che così si può parlare più liberamente altrimenti nn si sa mai con chi si sta parlando... e poi vedrai che qui troverai un sacco di gente con cui parlare-scrivere!!!
E ci si diverte anche... ti aspetto!

Guest's fan

• Visitatore
tzn is the best!!
« Risposta #33 il: 7 Settembre 2005, 17:26:02 pm »
Ciao guest,
sinceramente io penso tu abbia ragione,non detesto affatto tzn e nemmeno chi lo apprezza,sl penso nn possa essere considerato neanche lontanamente la migliore espressione della ns. musica.
Penso cmq che cm in ogni cs il tempo sarà il miglior giudice e dubito che d tzn fra qlk anno rimanga qualke traccia...
nn potrà mai, a mio avviso raggiungere l'"immortalità" di altri interpreti italiani, quelli ke tu stesso/a hai citato e alcuni altri.
E poi complimentoni per come porti le tue argomentazioni e sostieni la discussione senza cadere nel banale e senza insultare!!
Ciao a tutti!!!

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
tzn is the best!!
« Risposta #34 il: 7 Settembre 2005, 21:44:19 pm »
Be qui adesso si cade un po' in basso... se vuoi mi scollego e mi faccio i complimenti anch'io  ;)  ;)

Guest

• Visitatore
tzn is the best!!
« Risposta #35 il: 7 Settembre 2005, 21:56:43 pm »
Ecco ora sembra che sia lui ma non lo sono! Volevo solo dire che secondo me invece ha ragione Federico.. in ogni caso non intervengo oltre perchè sembra più un "vostro" discorso :)

Ciao!

Guest

• Visitatore
tzn is the best!!
« Risposta #36 il: 8 Settembre 2005, 09:29:43 am »
Ringrazio tantissimo chi mi ha fatto i complimenti,apprezzando ciò che ho scritto!Sono lusingata davvero...cmq non ho scritto poi nulla di così importante!Cmq è un piacere davvero!Concludo qui!Ciao.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
tzn is the best!!
« Risposta #37 il: 8 Settembre 2005, 15:55:21 pm »
Okk, se vorrai intervenire ancora sarai certamente la benvenuta :-)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
tzn is the best!!
« Risposta #38 il: 9 Settembre 2005, 15:46:32 pm »
si certamente magari loggandoti :) ciao francy (ricordi il nome che avevo scelto? nn hai obiettato quindi lo tengo per buono)