BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: filosofia della vita  (Letto 10413 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: filosofia della vita
« Risposta #30 il: 21 Febbraio 2008, 20:53:36 pm »
Grazie a young!!!!!!!!!! :-X :-X Concordo con te per tutto ciò che hai scritto... In più posso aggiungere che io oltre a fantasticare mi sono vendicata, e ha solo peggiorato le cose. Perchè ti lacera l'anima e la coscienza, perchè la delusione e il dolore passano, mentre i sensi di colpa no. Per il momento, finchè il dolore non sarà acqua passata pensa a salvare te stesso, a metterti a riparo e a fasciarti le ferite, ma solo per poco, pochissimo tempo. Perchè il tempo che sprechi a curarti è tempo che perdi, tempo che non usi per vivere. Anche il dolore è parte fondamentale della vita, non lo si può evitare in alcun modo. Ma alla fine porta una luce nuova, più calda e più luminosa, alla fine riporta alla vita! E poi dai, sai quante cose hai da fare, esperienze da vivere, persone da incontrare, amori da veder sbocciare! Non chiuderti a riccio, non concedere loro questa soddisfazione.  :-) bacini
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2008, 22:52:35 pm da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: filosofia della vita
« Risposta #31 il: 24 Febbraio 2008, 09:01:46 am »
speriamo che mi passi presto tutto questo
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole