sapete quando sembra che u libro vi dica cose che da soli non siete in grado di capire?beh, questo libro mi fa così. mi apre le porte della mia anima mentre leggo delle esperienze di maria... è strano. sembra di leggere me. e non so se è positivo. so che la ricerca dell'amore porta su strade mai battute da altri, so che ti vince e ti svuota, perchè l'amore dà tanto ma toglie anche tanto..perchè l'unico amore che non muore mai è l'amore malato, quello che ti avviluppa l'anima in catene di possesso, e ti fa dannare. quello che vorresti finisse e invece resta e ti logora, perchè è proprio vero, ci vuole tempo a trovare la persona che tocchi il tuo cuore e il tuo corpo insieme. spesso, come per maria, le persone che non risvegliano il tuo corpo sono le più brave a leggerti l'anima, e quelle a cui invece concedi il dono di toccarti il corpo ti vedono solo come fisico, senza porsi il problema della tua interiorità. spero solo che i maschi imparino a vedere con gli occhi dello spirito al di là del corpo....