BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un saluto da parte mia...  (Letto 8432 volte)

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
un saluto da parte mia...
« il: 12 Gennaio 2008, 01:21:12 am »
.....ciao a tutti, forse avrei dovuto presentarmi già da prima, ma non l'ho fatto, non so perchè....ma per questione di correttezza, eccomi qua....pronta a farlo:
sono una ragazza di trent'anni, attualmente sono in casa, e mi occupo di mio padre che ha problemi di salute....ho tanti hobby, ma dato che il mio tempo è limitato sono momentaneamente accantonati, primo fra tutti il giardinaggio,amo la natura; ultimamente mi sto dedicando all'allevamento di uccelli, come canarini, cardellini e diamantini....amo il ricamo, apro parentesi ho letto con mia sorpresa che qui ci sono molte ragazze che lo praticano, che bello, pensavo fossimo in via d'estinzione  :-d mi piace la danza, giocavo a tennis, e adoro esplorare i nostri fondali marini, con maschera e pinne.....
....credo basti....ciao a presto
..."più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare"...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: un saluto da parte mia...
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2008, 01:24:48 am »
Benvenuta Viky, penso che ti troverai bene, buona permanenza

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2008, 01:27:12 am »
Quanta vitalità, Viky! Ben arrivata fra noi!
Molte delle cose che ti interessano piacciono anche a me...avremo modo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2008, 02:20:32 am »
benvenuta!
e comunque buona guarigione per tuo padre  :s
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2008, 10:48:02 am »
benvenuta Viky!!!
Beh, ottime passioni devo dire... che bello abbiamo un'allevatrice di uccellini!!! :D :D purtroppo per il ricamo non sono tagliato :P :P
Mi dispiace molto per tuo padre... spero la cosa si risolva presto...
Ciao, un abbraccio e buona permanenza!!!

a presto!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2008, 11:56:16 am »

Benvenutissima Viky!!!!!!!!!!!!!!  ^_^ ^_^ ^_^
Felicissima di conoscerti!!  :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2008, 18:05:25 pm »
Benvenutissima viky!Spero che tuo padre guarisca presto,per lui e perchè tu possa tornare a coltivare le tue passioni!!!Spero di conoscerti meglio! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2008, 19:05:12 pm »
 ;)....grazie a tutti voi per l'accoglienza, sono davvero contenta per aver ricevuto il vostro benvenuto...certo, approfondiremo di sicuro...
...ringrazio tutti anche per il pensiero rivolto a mio padre, ma purtroppo la sua situazione non è di quelle semplici nè risolvibili....e va semplicemente accudito.....e non immaginate quanto la vostra e quella di altri, esistenza, mi aiuti ad andare avanti nel migliore dei modi......voi, così come i miei piccoli hobby che anche se messi da parte, continuo a coltivare dentro di me.... <3 e......tranquilli non mollo!!! :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2008, 22:35:24 pm »
Ciao Viky! Benvenuta tra noi!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
Io sono una delle persone appassionate di ricamo... :-d O:) mi rilassa tantissimo!!! Ma anche se "un punto tira l'altro" non lo pratico molto perchè i miei amati occhietti vanno un po' in brodo di giuggiole...  :-" >:o :"> O:)
Mi dispiace molto per tuo padre... Ti auguro con tanto affetto di trovare in te tutta la forza necessaria ad affrontare una situazione simile... che purtroppo non è delle più semplici...  :s Sento che sei una ragazza dolce ma molto tenace... Non mollare mai!  ;) ;) ;) Non ti abbattere, sfoggia un bel sorriso e... ILLUMINACI D'IMMENSO!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d
Un abbraccio fortissimo!!!  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2008, 23:33:52 pm »
Vedo che la situazione non è molto serena... in effetti stiamo vivendo qualcosa di simile anche noi in famiglia... quindi capisco come ti senti...
Se vuoi sfogarti... sono qua!

In ogni caso, lasciamo da parte queste cose non del tutto piacevoli... e guardiamo avanti!!

ciao!! un abbraccio!!!
MANFRY

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #10 il: 13 Gennaio 2008, 16:45:14 pm »
 :-d ciao a tutti baldi giovani... :-d

...la mia situazione familiare va avanti così ormai da sei anni, quindi tranquilli, come in ogni cosa è sempre e solo questione d'abitudine, e tralasciamola perchè non sono qui per portare grigiore....al contrario la vita virtuale per me rappresenta uno svago, un piacevole svago...

....sapete una cosa?? Ho fatto fatica ad addentrarmi in questo "mondo" per un bel pò non accettavo internet....ho sempre pensato il pc fosse qualcosa di freddo, di falso e desolante, invece cimentandomi, (e sono difronte a questa macchina solo da qualche mese),mi sono ricreduta.....e se usata nel modo giusto penso sia l'invenzione del secolo...... ;)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #11 il: 13 Gennaio 2008, 18:32:02 pm »
eh, si... con internet puoi trovare l'amico o il nemico... l'importante è saper cercare le cose giuste ;)

ciao!!
MANFRY

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #12 il: 13 Gennaio 2008, 23:59:38 pm »
Benvenuta Viky!
Mi dispiace molto per il tuo babbo, davvero. Ma come hai già detto tu stessa, non molli ed è questo l'importante!
Per quando riguarda gli hobby, eccomi quì, un'altra ricamatrice (che parolona!  :-d Metto qualche punto più che altro!)  (LOL)

purtroppo per il ricamo non sono tagliato :P :P
Hihihi, ti insegnerò io allora! Tu mi cucini la bavarese e io ti insegno a ricamare. Che ne dici???  ;) :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2008, 00:06:17 am »
affare fatto! :D
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2008, 16:25:34 pm »
wè,questi contratti illeciti non mi piacciono :-d :-d :-d
comunque sono d'accordo viky ;) ,neanch'io mi aspettavo di trovare tanti amici virtuali... o_O ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/