BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Tardissimo  (Letto 4534 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Tardissimo
« il: 16 Gennaio 2008, 05:57:49 am »
Tra 1 ora e 45 mi suona la sveglia ... devo andare a nanna ... FORSE E' MEGLIO CHE SPOSTA ANCHE LA SVEGLIA ... ... ... ovviamente in avanti ...  >:)  >:)  >:)  >:)  >:)  >:)

Buongiorno a tutti quelli che vedranno il sole prima di me.... Vabbè, sono buono ... anche a quelli che lo vedranno dopo ...

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Tardissimo
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2008, 09:07:41 am »
Buonanotte Sir Jo

heehe questa cosa mi ricorda i bei vecchi tempi... quando sono stato a lavorare a Napoli, all'arenile di bagnoli.
Sono arrivato in albergo alle 6 dopo aver lavorato tutta la giornata e la notte e faccio alla reception:
-"mi potrebbe mettere la sveglia per cortesia?"
-"Certo signore, a che ora la devo svegliare?"
-"Faccia pure alle 7"
 :? :? (stessa faccia del receptionista)
-"cioè dorme solo un'ora?"
-"mhn... no, devo anche farmi la doccia e preparare la valigia :D"
-"Però... beh, buonanotte allora"
-"diciamo pure buongiorno... ci vediamo tra poco :D :D"

hehehe

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2008, 14:52:16 pm »
Tu mi hai ricordati i miei di bei vecchi tempi ... Ore ed ore a smanazzare su computer infernali ed il piacere di andare a letto alle 11.00 del mattino dopo 40h di lavoro sapendo di avere risolto un problema...

Ieri sera sono uscito verso le 23.00 incazzato come un picchio per vari motivi: Burocrazia, famiglia, lavoro ... Le solite cose che credevo di aver lasciato nel 2007 e si sono ripresentate amplificate nel 2008 ... Ovviamente la stessa cosa era già capitata nel 2006 ...

Ergo sono andato in un disco pub ove ho incontrato altri matti come me e si è fatto un pò tardi ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #3 il: 6 Febbraio 2008, 04:10:56 am »
E ancora io il pipistrello di turno ...

Saluti per tutti i forumiani ... sono mezzo 'mbriaco tra musica e vodka lemon  .... ma va bene così ...

Fatemi sapere qualcosa ... domanil, se sono ancora vivo, ci sentiamo  >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:)

AL DIAVOLO TUTTI I BUONI COSTUMI ....

SJB ..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 6 Febbraio 2008, 10:15:28 am »
Allora Sir Jo,sei vivo?!? :-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #5 il: 6 Febbraio 2008, 11:55:47 am »
Mica tanto ... !!! Ma non per i festeggiamenti, ma per un SMS che ho ricevuto sul cellulare

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2008, 12:06:08 pm »
Sempre tardissimo ... Sta diventando il mio sport ... La cosa bella è che - per adesso - il giorno dopo mi ritrovo ancora vivo ... MIRACOLO!!!

Offline mary ma

• Ciurma
  • Scopritore
  • *
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2008, 22:24:00 pm »
Beato te!! come fai??  quando vado a dormire all'alba sono stordita per due giorni!! infatti cerco di evitare!! svelami il tuo segreto!!! :P :P :P

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2008, 11:32:40 am »
Beato te!! come fai??  quando vado a dormire all'alba sono stordita per due giorni!! infatti cerco di evitare!! svelami il tuo segreto!!! :P :P :P

Per adesso non c'è un segreto ... Qualche volta, quando esco presto da lavoro, vado direttamente a dormire così dormo dalle 18 alle 22 e poi esco ... Il problema principale è che sono un animaletto notturno ....  =:) =:) =:)

<3 SJB

« Ultima modifica: 29 Marzo 2008, 12:47:25 pm da Sir Jo »

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2008, 15:57:12 pm »

Per adesso non c'è un segreto ... Qualche volta, quando esco presto da lavoro, vado direttamente a dormire così dormo dalle 18 alle 22 e poi esco ... Il problema principale e che sono un animaletto notturno ....  =:) =:) =:)

<3 SJB

io se non dormo per almeno 10 ore non mi sveglio per andare a lavoro!mia madre può urlare quanto vuole...è tutto inutile!sono una dormigliona! :-d EvViVa iL LeTTo!!  (LOL) kiss
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2008, 00:39:43 am »
un po' qua, un po' là...non è tardissimo...è solo che non voglio andare via. dormire, uno spreco di tempo. ho solo voglia di scrivere stasera, infatti sono riuscita a postare un coso lunghissimo sul blog!!! (LOL) <3
è inutile, l'amore mi fa questo effetto....vabbè...alla fine filosofia non l'ho studiata... O:) O:) O:)
 >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:) >:)
oh!!!alla faccia di quei pesantoni!!!!!!!!ma non potevano uscire invece di star lì a pensare?????? >:) >:) >:)
io mi oppongo e pubblicherò un testo lunghissimo sulla mia filosofia:100. così vediamo!!!!!peccato che la mia si pratica, non si scriveeeeeee!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) >:) >:) >:) O:)
va bene raga, un bacio. a domani. vi voglio bene, si sta divinamente qui...sogni di diamanti a tutti...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2008, 13:44:20 pm »
non so se è l'avvicinarsi del mese di aprile alias "dolce dormire" o l'aver letto un pò troppo di stanchezze, sonno, sveglie su questo post.. ma mi sta venendo un certo sonnooooooooooooooooooo -_- -_- -_-

:-)

comunque quando io ho lavorato l'estate scorsa, ho dormito davvero poco!!!
sveglia alle 8.00 am, alle 10.00 am al lavoro. mediamente alle 4.30 pm ero a casa, alle 5.30 pm sveglia alle 6.00 pm di nuovo al lavoro fino alle 3.00 am, o anche 4.00 am.
A volte il riposino pomeridiano diventava inconsiderevole, quindi anche evitabile.... ma sono ancora vivo.. almeno per poterlo dire..  (wizard)

ma ora .... quasi quasi vado nel lettuccio...  -_- ahahahah! :-)
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #12 il: 28 Marzo 2008, 17:45:40 pm »
Buonanotte Sir Jo

heehe questa cosa mi ricorda i bei vecchi tempi... quando sono stato a lavorare a Napoli, all'arenile di bagnoli.
Sono arrivato in albergo alle 6 dopo aver lavorato tutta la giornata e la notte e faccio alla reception:
-"mi potrebbe mettere la sveglia per cortesia?"
-"Certo signore, a che ora la devo svegliare?"
-"Faccia pure alle 7"
 :? :? (stessa faccia del receptionista)
-"cioè dorme solo un'ora?"
-"mhn... no, devo anche farmi la doccia e preparare la valigia :D"
-"Però... beh, buonanotte allora"
-"diciamo pure buongiorno... ci vediamo tra poco :D :D"

hehehe

non lo sapevo ma allora hai conosciuto la mia citta?
Questo e un classico della comicita napoletana
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #13 il: 28 Marzo 2008, 18:05:38 pm »
hehehe si si adoro Napoli ed il sorrentino... (oltre alla sicilia!)
Diciamo che date le circostanze... le battute le ho fatte io :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.