BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Si dà quello che è rimasto!  (Letto 81706 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Si dà quello che è rimasto!
« Risposta #105 il: 7 Settembre 2007, 22:09:45 pm »
A nanna,sù Manfry!!! :P A nanna! :P -_-
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #106 il: 7 Settembre 2007, 22:16:03 pm »
Ok... notte!!  -_- -_-
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #107 il: 7 Settembre 2007, 22:20:03 pm »
Notte... ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #108 il: 7 Settembre 2007, 23:39:53 pm »
Si da quello che è rimasto.................rimane sempre qualcosa da dare alla fine di una giornata, anche solo un semplice sorriso ed un caldo bacio della buona notte.   Serena notte a tutti

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #109 il: 9 Settembre 2007, 02:19:40 am »
Coltre di nero la notte
al giorno stanco
che riposa sul mare
Per lampada ho acceso la luna
fiori di stelle
ho messo
sul mio comodino
Batte il mio cuore e scandisce
il tuo nome
nel silenzio

concetta antonelli
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2007, 23:53:15 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #110 il: 9 Settembre 2007, 15:50:13 pm »
ops! mi sono resa conto adesso che ieri alla fine non ho postato quello che avevo scritto in merito a un incontro particolare...vabbè dai lo posto ora (ma ricordate che è riferito alla giornata di ieri!)

Ed eccomi qua, a riflettere su questa giornata appena trascorsa: l'ultimo sabato di libertà. Gli ultimi caldi raggi di sole, illuminando e riscaldando la capitale ma soprattutto il mio cuore, ci hanno accompagnati.
Che bella giornata! Oggi è dedicato a te, è dedicato a noi.
Anche prima lo sapevo, ma ora ne sono convinta: tu ci sei, sei lì, reale accanto a me e io ti voglio un bene dell'anima
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #111 il: 9 Settembre 2007, 21:44:17 pm »
ansiosa e irrealmente tranquilla allo stesso tempo...domani si apre davanti a me una nuova porta,quella di un nuovo anno...cosa accadrà?Curiosità,timore e speranza mi stringono tra le loro braccia,questo è l'anno del I liceo,è l'anno in cui inizierà(ne ho già i brividi! (:) ) il conto alla rovescia inesorabile del tempo (bandit)...quanto raccoglierò,quanto perderò lungo la strada?Basta,devo armarmi di coraggio,pazienza e impegno,quel che sarà sarà... O:) ultimo giorno di vacanza e ricomincia il boom...di nuovo travolta dai ritmi ferrati,stressanti e affaccendati...mamma mia,mi sento come nelle pubblicità delle crociere :-d ,voglio tornare indietro!!! :'(
Notte amici miei,vi auguro che la vostra ripresa sia soddisfacente e vi lasci spazio per coltivare le vostre passioni...Good night! ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #112 il: 9 Settembre 2007, 21:53:15 pm »
 Young...che splendore di immagine!
 Serena per domani e per la tua vita! Goditi lo scorrere di questi anni, vivili con intensità e con gioia ...
e con la consapevolezza che ogni singolo giorno della tua vita, per sempre, ti darà qualcosa...ogni giorno si dà quello che...
Un abbraccio.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #113 il: 9 Settembre 2007, 22:42:57 pm »
Grazie kant sei un angelo,un abbraccio anche da parte mia! ;)
Sem,perchè rinunciare anche se kant ti ha preceduto?Post prima,post dopo...lasciati ispirare e dì ciò che volevi dire! ;) Notte anche a te! ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #114 il: 9 Settembre 2007, 23:10:09 pm »
scusate l'involontaria frapposizione! In effetti la poesia era il commento perfetto all'immagine...! :"> :( :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #115 il: 9 Settembre 2007, 23:14:15 pm »
Kant,stai scherzando spero! o_O Scusate?!?Va benissimo così! (LOL) Colori,spontaneità e poesia...un cocktail perfetto,qualunque sia l'ordine degli ingredienti! :-d  ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #116 il: 10 Settembre 2007, 22:12:55 pm »
ih ih ih...puntuale come sempre(solo in questo XD ) per darvi la buonanotte....ci sto prendendo gusto!^^ Ma sono un po' stanca quindi scusate se non mi scervellerò in belle parole...ma in una semplice buona notte e un abbraccio. :-* ^_^

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #117 il: 10 Settembre 2007, 22:16:34 pm »
grazie altrettanto... e buonanotte a tutti.... un po' di Simpson e poi a nanna... o meglio.. a nanna con i simpson :P :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #118 il: 11 Settembre 2007, 23:53:26 pm »
Hello darkness, my old friend,
I’ve come to talk with you again,
Because a vision softly creeping,
Left it’s seeds while I was sleeping,
And the vision that was planted in my brain
Still remains
Within the sound of silence.
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #119 il: 11 Settembre 2007, 23:58:12 pm »
Quando una giornata termina ci lascia sempre qualcosa.
 Sono quei momenti, stesi al buio, nella freschezza delle lenzuola , che trascorriamo diventando un'unica cosa con i nostri pensieri.
Se voglio individuare che cosa c'è di importante nella mia vita, quello è il momento giusto, perchè affiora dal profondo dell'anima il pensiero che mi accompagna latente per tutta la giornata. Le sentinelle del controllo, dell'autocontrollo, allentano la guardia e la verità appare, nuda e semplice come un bambino appena nato. Sta lì in piedi, senza espressione, reale.
Ho imparato ad accettarla. Cerco di guardarla negli occhi e di sorriderle.
Poi mi addormento e spesso sogno di abbracciare il mare.