BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Si dà quello che è rimasto!  (Letto 81199 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Si dà quello che è rimasto!
« Risposta #120 il: 12 Settembre 2007, 19:50:12 pm »
Un augurio di buona serata a tutti e di buona notte...(stasera ho ospiti ...) un abbraccio a tutti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #121 il: 12 Settembre 2007, 21:32:49 pm »
Hello darkness, my old friend,
I’ve come to talk with you again,
Because a vision softly creeping,
Left it’s seeds while I was sleeping,
And the vision that was planted in my brain
Still remains
Within the sound of silence.
Come mi piace questa canzone... W00T!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #122 il: 12 Settembre 2007, 21:37:07 pm »
Good night amici,io seguo il richiamo del cuscino! ;)

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #123 il: 16 Settembre 2007, 03:10:25 am »
 Giornate impegnative che dureranno fino a lunedì...mi rilassa, nel silenzio della notte, scorrere le boards e gli scritti del nostro forum, percepire i frammenti di vita e di sè che ciascuno di noi vuole condividere in quel momento con gli altri...
L'augurio è che continui sereno il sonno di chi dorme già.
Che trovi un sonno sereno chi ancora è sveglio.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #124 il: 16 Settembre 2007, 22:30:14 pm »
Nostalgia dei ricordi,speranza nel futuro,ansia per il test di domani,un sorriso e una preghiera per chiunque mi sia amico:Ecco, vi ho dato ciò che mi è rimasto!Sogni sereni e ristoratori a tutti! ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #125 il: 16 Settembre 2007, 23:58:08 pm »
Sul filo della musica scende l'onda del sonno. Piano piano si chiudono gli occhi, e mi culla il mormorio dell'acqua. Annegano i pensieri nella stanchezza. Restano solo i più dolci a tenermi per mano nella notte dei sogni.
 Buonanotte...

concetta antonelli
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2007, 23:55:25 pm da kant.51 »

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #126 il: 17 Settembre 2007, 00:32:34 am »
buonanotte amichetti!
ho appena finito di fare una cosa molto importante, speravo che con questa avessi finalmente capito molte cose e invece la situazione è diventata ancora più ingarbugliata e la cosa che più mi rattrista è che per questo varie persone potrebbero soffrirne...Aiuto! perchè la vita umana è così complicata????
Forse è meglio che io vada a dormire, almeno combinerò meno casini!
buonanotte, che questa notte porti consiglio a tutti voi! fate bei sogni

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #127 il: 18 Settembre 2007, 00:04:35 am »
 pioggia di stelle cadenti...sono farfalle fatate in un cielo blu-notte. Si accendono i desideri dei mortali, brillano per un attimo nell'oscurità...svaniscono...
Resta nell'aria il ricordo insieme alla speranza.

Ssssst....si dorme..

concetta antonelli
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2007, 23:56:33 pm da kant.51 »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #128 il: 18 Settembre 2007, 00:08:53 am »
Un pensiero per chi si ricorda, un pensiero per chi si è dimenticato... In fondo, tutti siamo umani...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #129 il: 18 Settembre 2007, 21:48:27 pm »
Triste suono,
che risvegli il sopito ricordo,
abbandona questi stanchi lidi,
affinchè riposino le ali del mio sofferto animo...

Con una nota di malinconia e una di serenità vi lascio alla nostra cara amica notte,perchè culli gli occhi svegli e pensierosi,così come quelli fragilmente addormentati...perchè nella notte,più che nel giorno,siamo tutti uguali...

« Ultima modifica: 18 Settembre 2007, 21:52:50 pm da Manfry »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #130 il: 19 Settembre 2007, 21:56:03 pm »
Grazie Sem... :) e grazie a voi tutti amici virtuali,che mi siete amici anche senza conoscermi nella vita reale...ma forse mi conoscete più voi di tanti altri! ^_^ E' questo che mi sento di lasciarvi a fine giornata...un sincero grazie a tutti voi...e una luce che vi illumini nelle strade più buie.Notte!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #131 il: 21 Settembre 2007, 23:44:02 pm »

La giornata sta terminando...Facendo un resoconto, non so quanto ho dato oggi...se ho dato...e se l'ho fatto, come ho dato... :?
Qualcuno ha detto: "L' importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore." quanto è bella questa frase, ma soprattutto quanto è difficile metterla in pratica! Da un po' di tempo a questa parte, è diventata il mio motto, ma mi rendo conto che in quanto essere umano, continuo a cadere...
Il mio proposito per la giornata di domani? Rinfrescare il motto e cercare di scrollarmi di dosso questa sensazione di confusione/certezza...
Buonanotte forumisti... O:)

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
« Risposta #132 il: 22 Settembre 2007, 00:49:18 am »
Avrò mani di lacrime e polvere
e tornerò a sorridere domani
beffarda
a questa Terra che oggi
mi ha battuta di nuovo.

In fondo, ho sempre la presunzione
che vincerò.
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #133 il: 22 Settembre 2007, 01:41:46 am »
Buonanotte a tutti!!!!! Come sempre domani dovrò alzarmi prestissimo!!!!! (wizard)

A domani!!!!! CIAO!!!!! (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #134 il: 23 Settembre 2007, 01:09:36 am »

Non so se qualcuno ricorda il proposito che ho espresso ieri notte...
Beh direi che a fine giornata oggi, posso dire di esserci riuscita...Una certezza è stata rinfrescata, una risposta è arrivata...Ora non mi resta che continuare sulla stessa strada ed attendere il resto...Arriverà...Sì, arriverà...

BUONANOTTE FORUMISTI... O:)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.