BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Si dà quello che è rimasto!  (Letto 81369 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Si dà quello che è rimasto!
« Risposta #195 il: 23 Ottobre 2007, 00:02:18 am »
L'ancella entrò silenziosamente nella tenda:i piccoli piedi calzati da sandali non fecero il minimo scricchiolio sulla sabbia.
Posò il bacile di bronzo accanto al giaciglio della signora, sparse petali di fiori profumati ed essenze nell'acqua tiepida, versò il vino rosso e generoso nel calice.
Poi passò al giaciglio di Actalus, il signore. Le sue guance si colorirono leggermente, il giovane petto si fece ansante, ogni suo gesto era una carezza: l'acqua scintillava mentre le essenze aromatiche vi si scioglievano, il vino fu versato con cura, lentamente, poi il bordo del calice fu accostato alle giovani labbra e sfiorato intorno con delicatezza prima di essere posato...
Gli occhi dell'ancella brillarono un attimo di lacrime, col dorso della mano sfiorò il giaciglio ancora come una trepida carezza...poi scivolò via nella notte silenziosa, portando con sè il segreto del suo amore e delle sue lacrime.

Buonanotte...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #196 il: 23 Ottobre 2007, 15:23:05 pm »
hai come sempre la capacità di far sognare kant...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #197 il: 23 Ottobre 2007, 15:54:35 pm »
Bellissima davvero, kant...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #198 il: 23 Ottobre 2007, 15:56:27 pm »
grazie, amici...mi fate venir voglia di scrivere una storia su questa base... O:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #199 il: 23 Ottobre 2007, 15:59:09 pm »
sisi! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #200 il: 23 Ottobre 2007, 16:02:09 pm »
raddoppio:
sisisisi  W00T! W00T!  :P
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2007, 00:17:17 am da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #201 il: 24 Ottobre 2007, 00:17:14 am »
Se insegui un sogno
non fartelo sfuggire
trova mani di bimbo
per catturarlo
cerca occhi d'amore
per osservarlo
e nel tuo cuore limpido
riparalo...

buonanotte...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #202 il: 24 Ottobre 2007, 00:26:17 am »
Buonanotte a tutti ragazzi, che la notte vi porti riposo, bei sogni e consiglio. Che le stelle si uniscano per voi a formare disegni felici.
Una buonanotte lussicossa per tutti, un bacio per ognuno  :-*

Un bacio a tutti
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #203 il: 25 Ottobre 2007, 00:41:01 am »
Concerto
Com'è delicata questa musica. La sento solo se sto in silenzio.
E' fatta di piccoli suoni che si accumulano, uno sull'altro.
 Sono armoniosi, anche se diversi. Ognuno ha un colore delicato e scintillante. L'armonia nasce dall'unione, dal succedersi... sbocciano piano come corolle leggere che si aprono alla prima luce.Lentamente distendono i petali al sole e la musica prende a vibrare in crescendo. La tensione sale e poi esplode nel calore dei raggi che sono riusciti a fugare la nebbia...
L'ultima nebbia della notte, quella felpata che rende tutto silenzioso.
Adesso c'è a rifrangersi la luce, i suoni si fanno forti, argentini, cantano nel vento...
Cantano nel rumore del mare, nello sbattere di vele bianche, nello sciacquio della risacca, nel lento, ritmico battere dei remi, sordo e profondo...
Suoni cupi, ora, di riflessione, qualche nota stridente come pianto.
Lacrime di donna.
Il vento del crepuscolo chiuderà la sinfonia, virile, sostenuto, leggero, che tutto prende e avvolge per portarci nella notte...

dedicato a.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #204 il: 25 Ottobre 2007, 15:00:53 pm »
Concerto
Com'è delicata questa musica. La sento solo se sto in silenzio.
E' fatta di piccoli suoni che si accumulano, uno sull'altro.
 Sono armoniosi, anche se diversi. Ognuno ha un colore delicato e scintillante. L'armonia nasce dall'unione, dal succedersi... sbocciano piano come corolle leggere che si aprono alla prima luce.Lentamente distendono i petali al sole e la musica prende a vibrare in crescendo. La tensione sale e poi esplode nel calore dei raggi che sono riusciti a fugare la nebbia...
L'ultima nebbia della notte, quella felpata che rende tutto silenzioso.
Adesso c'è a rifrangersi la luce, i suoni si fanno forti, argentini, cantano nel vento...
Cantano nel rumore del mare, nello sbattere di vele bianche, nello sciacquio della risacca, nel lento, ritmico battere dei remi, sordo e profondo...
Suoni cupi, ora, di riflessione, qualche nota stridente come pianto.
Lacrime di donna.
Il vento del crepuscolo chiuderà la sinfonia, virile, sostenuto, leggero, che tutto prende e avvolge per portarci nella notte...

dedicato a.

E' qualcosa di semplicemente meraviglioso,non ho parole!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #205 il: 25 Ottobre 2007, 16:08:29 pm »
GRAZIE

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #206 il: 25 Ottobre 2007, 23:34:32 pm »

Giornata all'insegna della corsa...Ho rincorso posti che alla fine ho scoperto essere insistenti...ho rincorso fantasmi ed anche false illusioni...La notte porterà consiglio come sempre...

Dolci sogni con diamanti... (wizard)

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #207 il: 25 Ottobre 2007, 23:41:32 pm »
notte anche a te caramella!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #208 il: 26 Ottobre 2007, 00:48:13 am »
Stasera vi lascio la buonanotte con dei versi di Langston Hughes:Noi versiamo lacrime tra i grattacieli/ come i nostri antenati/ piansero tra le palme d'Africa/ perchè siamo soli/ è notte/ e abbiamo paura...

Vi auguro di non aver paura, o, se ne avete, di potervi stringere al vostro amore che vi proteggerà....
buonanotte...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #209 il: 28 Ottobre 2007, 02:32:04 am »
 Nel silenzio della notte ho spostato indietro le lancette dell'orologio per il ritorno all'ora solare.
Per fortuna non perdo un'ora della mia vita.
Splendida vita.
Amatissima vita.
Anche tutte le volte che mi fa soffrire, piangere, sperare, ribellare...
A tutti coloro che incontro ogni giorno e che mi fanno dono di un po' di se stessi, a chi mi sorride, a chi mi tende la mano, a chi mi consola e mi protegge, a chi mi ama.
Non so se so darvi altrettanto.
Ma spero di imparare a farlo ogni giorno un po' di più.
Vi lascio la buonanotte.