BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che aria tira da Voi, .....  (Letto 206610 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Che aria tira da Voi, .....
« Risposta #120 il: 8 Settembre 2007, 19:08:11 pm »
torno ora da montaltino: vento fresco, aria leggera, la pioggia è alle spalle.
 Le rondini se ne sono andate: oggi un falchetto, splendido, volteggiava in cielo lasciandosi sollevare dalle correnti...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #121 il: 8 Settembre 2007, 23:19:08 pm »
per fortuna oggi a roma si schiattava dal caldo, ma qui sui monti fa fleddooooooooooo!!!!!!!!! rimpiango i 42,5° siculi!!!! uffiiii, io triste, infreddolita e raffreddata  :'( :'( :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #122 il: 9 Settembre 2007, 00:42:33 am »
Ciao Tinkerbell,
Sono Azzurra1 e ti parlo dalla calda Sicilia (mia patria!!!)
Siccome ho saputo che sei stata in Sicilia e la rimpiangi con le mie parole ti faccio giungere
un pò di sole e di mare blu incontaminato... hai presente le Eolie???
La mia preferita è Stromboli...un isola magica in cui vuoi sempre tornare!!!! (wizard)
 Infatti ci vado ogni estate!!!!
Anche quest'anno sono andata in vacanza lì!!!! E' un isola a dir poco FANTASTICA!!!!!!!!
Ciao!!!!!! :-d :-d :-d
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #123 il: 9 Settembre 2007, 00:54:56 am »
ecco una sicula sul forum! proprio quello che cercavo! salutami la calda sicilia, salutami Stromboli, ma soprattutto salutami Tindari e Milazzo!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #124 il: 9 Settembre 2007, 00:59:26 am »
Eh... si sicula sono!!! :-d :-d :-d
Ho letto il tuo resoconto...ma come mai??? Noi siculi non siamo così...non è vero che non sopportiamo chi viene nella nostra amata Sicilia!!!!!! Comunque non mancherò di salutarti Stromboli, Tindari e Milazzo...molto vicini a casa mia!!!
 =) =) =) =) =) =) =) =) =) W LA SICILIA!!!!!!!! I LOVE SICILY!!!!!! <3 <3 <3 =) =) =) =)
                la pena di combattere...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #125 il: 9 Settembre 2007, 13:31:56 pm »
 giornata bellissima, il giusto equilibrio di fresco-caldo, i giardini di piazza garibaldi, vicino casa, erano pieni di bambini-anziani-innamorati-signori con cani-badanti a riposo-pensionati litigiosi con tressette- poeti sognatori...
 Ho apparecchiato in terrazza, gli amici sono i benvenuti!
 Buon appetito a tutti ;) ;) ;)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #126 il: 9 Settembre 2007, 14:50:36 pm »
azzurra io anche amo la Sicilia, forse mi sono solo espressa male! si, è vero, quest'isola ci ha accolti a braccia aperte però, accanto a molta gentilezza e disponibilità, c'era anche tanta freddezza. Ma comunque questa è stata solo una nostra impressione...

per non andare troppo OT: oggi sulle colline setine ci sono un bel sole caldo a tratti accompagnato da una frizzante brezza proveniente dal mare  ^_^

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #127 il: 11 Settembre 2007, 15:59:27 pm »
la mattinata era bella, piena di sole col cielo azzurro e il mare azzurro...
ora è tutto grigio, addirittura plumbeo e mi pesa sul cuore.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #128 il: 11 Settembre 2007, 16:08:15 pm »
la mattinata era bella, piena di sole col cielo azzurro e il mare azzurro...
ora è tutto grigio, addirittura plumbeo e mi pesa sul cuore.
idem  O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #129 il: 11 Settembre 2007, 19:08:16 pm »
Ciao a tutti!!!!
Sono contenta....che vi piaccia la Sicilia!!!!!@Sem ti assumeranno per farci pubblicità!!!!!
@Tinker...capisco ciò che mi hai detto...sarà stato sicuramente un caso quello di cui mi parlavi!!!Perchè come ti dicevo di solito qui da noi sono molto ospitali!!!! Stai tranquilla che quando tornerai  riceverai solo accoglienza doc !!!!!!
Comunque l'importante è che ti è rimasto un bel ricordo vacanziero della Sicilia!!!!
Non perchè io  sia di qua .... ma è davvero una terra fantastica!!!!Soprattutto le isole Eolie !!!! Sono 7!!!! Io le ho girate praticamente tutte!!!! Bellissime!!!! W Stromboli!!!!
.....Con il suo sole e il suo mare!!!!!
Un MEGA CIAO da Azzurra1!!!!! (wizard) (wizard) (wizard)
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #130 il: 16 Settembre 2007, 16:18:28 pm »
Oggi qui da me è davvero una bellissima giornata. Il cielo è limpidissimo, il sole splende più che mai, e tutto ciò ha contribuito ad un sovraffollamento di turisti nel centro storico... Oggi sono più i turisti che noi cittadini! Meglio chiudersi in casa (come ho fatto io), perchè non si trova parcheggio e non c'è neanche lo spazio per camminare...   :P Spazio ai turisti!!!!  :P :P :P B) B) B) :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #131 il: 18 Settembre 2007, 13:06:16 pm »
La giornata è umida, l'aria un po' pesante, del resto è settembre...che vogliamo farci? Torneranno giornate migliori...buon proseguimento di giornata

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #132 il: 20 Settembre 2007, 14:54:47 pm »
Citazione
sempre più caldo...
Anche da me... :&#39;(
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:26:54 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #133 il: 21 Settembre 2007, 23:14:28 pm »

Oggi freschino...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #134 il: 29 Settembre 2007, 20:29:20 pm »
...Aria di stanchezza, giornata molto pesante, trovo ora un momento per lasciarvi un saluto...
Qui c'è la notte bianca, strano, quando c'è la luna piena( ma ora è già calante...) non dormo bene...avrò degli antenati lupi?
Stanotte proverò a ululare a questo cielo nero e argento... =:) =:) =:)