BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che aria tira da Voi, .....  (Letto 206046 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Che aria tira da Voi, .....
« Risposta #270 il: 18 Settembre 2010, 17:14:23 pm »
te lo stendo io il tappeto rosso, vieni da me! O:)

tra l'altro, a proposito di Sardegna, una mia amica è appena tornata da una vacanza di due settimane in Costa Paradiso: mi ha detto che la spiaggia è rimasta come la ricordavo io, solo più piena...quando andavo io con la mia famiglia eravamo noi, noi e noi!  :-d e mi ha detto che anche la mia amata "piscinetta" c'è ancora, un pezzetto di mare circondato da scogli che affiorano appena dall'acqua, formando una specie di piscina, proprio sul lato destro della spiaggia! mamma mia, l'ultima volta che sono stata in Sardegna avevo 7 anni ma ricordo tutto perfettamente!  :-X
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #271 il: 18 Settembre 2010, 18:49:18 pm »
aria umida e afosa  :">
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #272 il: 18 Settembre 2010, 18:53:06 pm »
meglio della pioggia!  >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #273 il: 20 Settembre 2010, 14:47:21 pm »
sole, vento, 28 gradi....anche oggi al mare.....
tutto scorre lo spirito resta

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #274 il: 20 Settembre 2010, 18:20:05 pm »
adesso 24 gradi, giornata di sole, mattino fresco  :-)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #275 il: 21 Settembre 2010, 16:34:49 pm »
giornata gradevole 22 gradi cielo limpido  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #276 il: 21 Settembre 2010, 18:52:17 pm »
giornata ambigua, al mattino coperto, al pomeriggio cielo limpido, temperatura attuale 25 gradi :-"

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #277 il: 21 Settembre 2010, 19:24:09 pm »
Aria di pioggia... è tutto coperto.
E poi: aria di febbre  >_<
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #278 il: 21 Settembre 2010, 21:24:02 pm »
ancora, Alamuna?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #279 il: 21 Settembre 2010, 23:03:10 pm »
Una maledetta ricaduta  >_<
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #280 il: 22 Settembre 2010, 14:33:39 pm »
povera tesora  :-*
perchè non ho studiato medicina  :( :-"

Hermann Hesse

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #281 il: 25 Settembre 2010, 11:35:55 am »
vento forte e pioggia...obbligatorio l'ombrello!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #282 il: 25 Settembre 2010, 14:16:58 pm »
anche da me vento e pioggia!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #283 il: 27 Settembre 2010, 13:11:20 pm »
freddo!stamane cielo coperto e prime avvisaglie di neve...la GRIGNA è imbiancata!
Non amare è un lungo morire.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #284 il: 28 Settembre 2010, 13:10:25 pm »
sole e nuvole che si rincorrono nel vento...25 gradi...si può passeggiare in riva al mare!!!! (LOL)