BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se apri la tua finestra cosa vedi,...  (Letto 124407 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Se apri la tua finestra cosa vedi,...
« Risposta #345 il: 12 Febbraio 2010, 18:05:35 pm »
Cosa vedo appena apro la  finestra di casa? prima la richiudo , solo palazzi  :& .
casa nuova anche bella una grande terrazza ma solo palazzi intorno .
 sms style non consentito (rikiudo -> richiudo)
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2010, 19:25:55 pm da Manfry »

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #346 il: 13 Febbraio 2010, 00:22:57 am »
Intanto una bella nevicata ha imbiancato tutto e, anche se è notte, il chiarore che si sviluppa rende luminoso il contorno. Piacevole, bello, ma poiché non vivo in un paese di montagna dove la sua presenza non ti preoccupa in quanto abituati ad essa io mi auguro che domattina si sia sciolta tutta... per... motivi di lavoro!!!! :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #347 il: 5 Ottobre 2010, 19:31:13 pm »
Vedo nuvole... cielo grigio... ma si vede anche la città che vive, il supermercato che mi mette sempre allegria, motori che passano sfrecciando... non è mai triste quello che si vede dalla mia finestra  ^_^ .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #348 il: 6 Ottobre 2010, 15:34:04 pm »
ora, dal mio ufficio...:
montagne verdeggianti, cielo azzurro a tratti decorato da nubi in corsa...ah!.... un nibbio che non si decide a lanciarsi...forse niente prede per ora....!
tutto scorre lo spirito resta

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #349 il: 1 Dicembre 2010, 18:11:19 pm »
Vedo la strada.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #350 il: 1 Dicembre 2010, 20:42:28 pm »
ora vedo la neve...tanta neve!  W00T! W00T!

però ieri vedevo questo: (scusate ma le foto sono fatte con il cellulare, senza flash, zoom, nulla, quindi...però si può apprezzare il fatto che mi sia alzata alle 6 solo per vedere e fotografare l'alba!  :-d )

« Ultima modifica: 1 Dicembre 2010, 22:02:23 pm da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #351 il: 3 Dicembre 2010, 00:05:09 am »
se apro la finestra vedo spesso il ragazzo che vive di fronte a me che culla sua figlia  :-X un'immagine bellissima........
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #352 il: 3 Dicembre 2010, 09:38:11 am »
Oggi vedo il cielo di una bella sfumatura grigio-azzurro; sui tetti delle case c'è ancora un pochino di neve e i prati sono tutti più verdi che mai, con tutta la pioggia che è scesa ieri. e il monte è coperto da una leggera nebbiolina, che lo fa sembrare un posto...molto magico (viste anche le storie che circolano riguardo a quel monte!  ;) )
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #353 il: 5 Dicembre 2010, 11:41:19 am »
Il mio stendino con il bucato, e tanto, tanto sole!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline passione24

• Scopritore
  • *
« Risposta #354 il: 5 Dicembre 2010, 13:37:13 pm »
Pini marittimi...in lontananza il mare...gente che passeggia....le siepi del mio giardino...(un cassonetto dell'immondizia che però è verde quindi si confonde col resto).

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #355 il: 7 Dicembre 2010, 10:44:34 am »
vedo una ragazza che porta a spasso i suoi due cagnoni: un pastore bernese lento e pacifico e un giocherellone husky!!!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #356 il: 21 Dicembre 2010, 18:03:54 pm »
Due strade quasi parallele che poi si uniscono... ognuna ha una fila incredibile di automobili, ferme per via di alcuni lavori in corso, e tra fari bianchi e luci posteriori rosse da lontano danno un'idea molto natalizia ma i clacson che arrivano fino a me denotano il loro non felice umore.   W00T!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #357 il: 22 Dicembre 2010, 09:11:34 am »
Vedo un muro di pioggia e per questo tornerei a dormire!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #358 il: 23 Dicembre 2010, 00:17:56 am »
tante belle luci accese!!!!!!
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #359 il: 23 Dicembre 2010, 11:12:16 am »
Vedo nuvolosissimo ed un vento che strappa via i capelli!