BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buona domenica,...  (Letto 47163 volte)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
Buona domenica,...
« Risposta #30 il: 30 Settembre 2007, 10:28:07 am »
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d
Vi auguro una domenica allegrissima e gioiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d

Un MEGA CIAO da Azzurra!!!!!!!!!!!!! (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #31 il: 30 Settembre 2007, 11:18:57 am »

E' la nostra immaginazione
che si sforza di rivestire le cose,
ma le cose
sono divinamente nude...

E' proprio vero... :)
Buona domenica a tutti,che il sole brilli sulle vostre teste! :P ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Buona domenica,...
« Risposta #32 il: 30 Settembre 2007, 20:59:55 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) hauwnnnnn...(grande sbadiglio da stanchezza)... oggi c'erano le cresime, compresa quella of my sister, e ho così tanto sonn... -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
Nec spe, nec metu...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Buona domenica,...
« Risposta #33 il: 30 Settembre 2007, 22:08:13 pm »
Ciao a tutti!!!  (wizard)
Spero abbiate vissuto una splendida giornata! Io non molto... Mi sono sevegliata alle 10.30 perchè ieri sera ho fatto tardi (ma anche se non avessi fatto tardi mi sarei alzata ugualmente alle 10.30!  :P :P :P :-d :-d :-d), ho fatto la doccia, ho pranzato, mi sono fiondata a finire i compiti ed ho finito pochissimi minuti fa!  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Bella domenica, vero?!  >:o >:o >:o :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Inoltre, dulcis in fundo, non posso neanche uscire perchè ho un MAL DI GOLA COSMICO  =:) =:) =:) e domattina mi spetta la SOLITA LEVATACCIA al SOLITO ORARIO per il SOLITO BRUTTISSIMO MOTIVO che credo abbiate compreso appieno... Spero vivamente che a voi sia andata MOOOOOOOOOOOOOOLTO ma molto meglio... Comunque non vi preoccupate per me, sono solo una povera, piccola, delicata martire...  O:) O:) O:) O:)
Ma non temete, non ho ancora perso il mio OTTIMISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d                  LET'S SMILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Baciotti a tutti!!!!!!!!!!!!   (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #34 il: 30 Settembre 2007, 22:10:47 pm »
casa si è svuotata ora...eravamo parecchi, comunque tutto bene a parte un po' di stanchezza. o_O o_O o_O
ora mi rilasso un po' tra le boards... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Buona domenica,...
« Risposta #35 il: 30 Settembre 2007, 23:12:52 pm »
Buona domenica! Anzi, tra un paio d'ore buon lunedì! Dopo una sveglia in orari antelucani(11.45), ho dovuto affrontare il peggior compito di latino della mia vita... Cosa risponderesti a Catullo se fossi Lesbia, riguardo al carme sull' Amare et bene velle... Otto ore di stress! :(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Buona domenica,...
« Risposta #36 il: 1 Ottobre 2007, 00:15:35 am »
sono ancora in tempo per la buona domenica!

oggi grande tristezza in F1. mi spiace per vettel!! la minardi è grande!
non parliamo del disastro ferrari per favore ;_;

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #37 il: 1 Ottobre 2007, 15:43:48 pm »
Buona domenica! Anzi, tra un paio d'ore buon lunedì! Dopo una sveglia in orari antelucani(11.45), ho dovuto affrontare il peggior compito di latino della mia vita... Cosa risponderesti a Catullo se fossi Lesbia, riguardo al carme sull' Amare et bene velle... Otto ore di stress! :(
(LOL) (LOL) (LOL)
certo che i tuoi prof sono originali in fatto di compiti... (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Buona domenica,...
« Risposta #38 il: 2 Ottobre 2007, 15:02:34 pm »
Mi hanno dato anche compiti molto peggiori, in realtà! O:)
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #39 il: 2 Ottobre 2007, 15:04:48 pm »
non parlar male di Catullo, lo amo troppo! :s :s :-X :-X :-d :-d

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Buona domenica,...
« Risposta #40 il: 2 Ottobre 2007, 15:08:11 pm »
E di Lesbia che mi dici? O:) (magari acchiappo anche uno spunto per la prossima idea della prof) O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #41 il: 2 Ottobre 2007, 15:10:06 pm »
...solidarietà femminile mi limita...ma non ne penso un gran bene... ;) ;) ;)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Buona domenica,...
« Risposta #42 il: 2 Ottobre 2007, 15:11:53 pm »
Io so solo che mi ha fatto passare una brutta domenica... >:o

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #43 il: 2 Ottobre 2007, 15:40:52 pm »
Io so solo che mi ha fatto passare una brutta domenica... >:o
immagino  :-d ,già entrare nella mentalità femminile,poi di quale donna!!! (LOL)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Buona domenica,...
« Risposta #44 il: 2 Ottobre 2007, 15:47:05 pm »
E poi pensare cosa diavolo avrebbe potuto rispondere a un tizio che le scriveva poesie e che era arrabbiato con lei è peggio ancora!