BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buona domenica,...  (Letto 47469 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #90 il: 12 Novembre 2007, 15:31:00 pm »
 :( già,sono piuttosto triste... :"> in classe non c'è una bella situazione,ci stiamo decimando... :'(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Buona domenica,...
« Risposta #91 il: 12 Novembre 2007, 23:36:30 pm »
Ehi Young... Su con il morale, che la vita è bella!  ^_^
Qualsiasi cosa... sai dove trovarmi!  :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #92 il: 13 Novembre 2007, 17:08:48 pm »
:)  :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #93 il: 18 Novembre 2007, 09:58:01 am »
Buongiorno, buona domenica!
Avete una casa pofumata di ragù, arrosto nel forno o semplicemente crostata per la prima colazione...
O siete ancora pigramente sull'onda del risveglio, vestaglia e pantofole, sbadigli a mille e giornali in attesa...
O, freschi e in forma scintillante, pronti a uscire in questa domenica novembrina...
Chissà, ognuno con la sua giornata...
Da parte mia l'augurio, comunque, che sia un'ottima giornata...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #94 il: 18 Novembre 2007, 11:03:57 am »
2^ opzione! :P Pigramente sull'onda del risveglio,pigiama e pantofole...
Buona domenica a tutti! ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Buona domenica,...
« Risposta #95 il: 18 Novembre 2007, 13:51:28 pm »
Buona domenica!
Io sono già sveglia (purtroppo... :P), sto per pranzare e mi aspetta un pomeriggio luuungo e studioso... Ma passerà in fretta!... speriamo...  :s
Vabbè, comunque sia è meglio iniziare con un SORRISO che ti ILLUMINA IL VISO!!!  :-d :-d :-d
Let's SMILE!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutti!!!!!!  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Buona domenica,...
« Risposta #96 il: 25 Novembre 2007, 14:10:01 pm »
Buona Domenica a tutti!!!! anche a me che finalmente ho trovato un po' di tempo per stare con voi!!! ^_^ ^_^ ^_^
Nec spe, nec metu...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #97 il: 25 Novembre 2007, 14:49:04 pm »
Bentornata emmy!!! ^_^Buona domenica anche ate! ;)

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Buona domenica,...
« Risposta #98 il: 25 Novembre 2007, 16:31:48 pm »
grazie!!! =) =) =)
Nec spe, nec metu...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Buona domenica,...
« Risposta #99 il: 25 Novembre 2007, 22:13:57 pm »
Buona domenica!!!
Non è ancora finita la giornata, no?  :-" :-d O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #100 il: 25 Novembre 2007, 22:17:39 pm »
Buona domenica!
La giornata non è ancora finita....sono appena rientrata, mattinata interessante, pomeriggio noioso, non vedevo l'ora di venire a casa!
Poi vi racconto.... intanto mi aggiorno!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #101 il: 16 Dicembre 2007, 09:29:55 am »
Buongiorno e buona domenica!
Com'è strana questa Bari-svizzero-alpina...le piante del terrazzo che non sono sotto la tettoia hanno un palmo di neve sulle foglie...speriamo che non si brucino...
Oggi ritmi intensi in previsione di domani che avrò una giornata particolare, a voi un abbraccio domenicale e a più tardi... :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #102 il: 16 Dicembre 2007, 11:03:33 am »
Citazione
sta su una gamba e si muove come uno stupido su una linea gialla?  Shocked Tongue Wearing Sunglasses Grin

Deleo...mi devi una spiegazione... o_O o_O o_O praticamente non ci ho dormito stanotte.... O:) O:) :P :P !!!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Buona domenica,...
« Risposta #103 il: 16 Dicembre 2007, 16:32:03 pm »
ciao, Manfry! tutti a far spese di natale?.....

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Buona domenica,...
« Risposta #104 il: 16 Dicembre 2007, 16:53:04 pm »
Buona domenica a tutti! ;)