BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I nostri avatar: commentiamoli  (Letto 188497 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: I nostri avatar: commentiamoli
« Risposta #120 il: 29 Febbraio 2008, 16:11:08 pm »

Ah ma ci vuole l'autorizzazione????  o_O o_O o_O :? D'ho! E io che ero già pazza dell'avatar di Kant!!! O:) :-d :-d
Vabbè mi metto in fila allora!

:-d :-d :-d eh,brava,l'ho visto prima io :P :P :P :-d

c'è anche l'immagine in grande kant?Se sì potresti metterla nella board immagini... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #121 il: 29 Febbraio 2008, 16:16:04 pm »
Citazione
c'è anche l'immagine in grande kant?Se sì potresti metterla nella board immagini..
sì, bella idea, perchè ci sono dei particolari che vale la pena vedere...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #122 il: 29 Febbraio 2008, 16:38:51 pm »
Sisisisi, bello proprio!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! <3 <3 <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #123 il: 29 Febbraio 2008, 22:13:41 pm »

Ah ma ci vuole l'autorizzazione????  o_O o_O o_O :? D'ho! E io che ero già pazza dell'avatar di Kant!!! O:) :-d :-d
Vabbè mi metto in fila allora!

:-d :-d :-d eh,brava,l'ho visto prima io :P :P :P :-d
Ok, ok, ti lascio il primato!  :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #124 il: 16 Marzo 2008, 13:18:16 pm »
come lo trovate il mio homer?  :-d
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #125 il: 16 Marzo 2008, 15:17:32 pm »
Deleo, Homer è sempre un mito!!!  (LOL) (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #126 il: 17 Marzo 2008, 14:27:01 pm »
ih ih ih,W Homo Homer!!! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #127 il: 17 Marzo 2008, 16:09:55 pm »
ih ih ih,W Homo Homer!!! (LOL)

Bella questa!!!  (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #128 il: 17 Marzo 2008, 16:17:05 pm »
 :P :P :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #129 il: 18 Marzo 2008, 17:42:06 pm »
Homer è l'esempio dell'ironia intelligente, l'avatar di Joe è inquietante come al solito e quello di sir Jo si è arricchito del colore di un fiore...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #130 il: 18 Marzo 2008, 17:57:27 pm »
Homer è l'esempio dell'ironia intelligente, l'avatar di Joe è inquietante come al solito e quello di sir Jo si è arricchito del colore di un fiore...

Un bel fiore rosso violaceo ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #131 il: 19 Marzo 2008, 10:35:15 am »
L'avatar di Joe è inquietante come al solito...

Scusate, ma come avrete ben notato, il mio avatar non è molto statico, cambia sempre, alla ricerca di quello perfetto... Questo non sarà perfetto, ma: è un disegno (vari disegni) che ho fatto quando andavo al liceo (4° - 5° anno) tutti sullo stesso tema. Per tale motivo, non mi portavo una grande nominata (si dice dalle mie parti), cioè non ero molto famoso e le mie 'fantasie artistiche' facevano attrito con gli altri... Il fatto è che la figura della Morte (come potete notare nel mio avatar) mi ha sempre affascinato, ma non tanto perchè si trattasse della raffigurazione della Morte: non venero il dolore, la sofferenza e la morte, giammai! Se quella raffgurazione fosse stata quella di un Dio egizio o di una cosa comune, mi sarebbe piaciuta lo stesso: mi piace, più chiamaramente, solo l'immagine, non ciò che raffigura... E poichè non volevo mettere mie foto ma comunque qualcosa che mi raffigurasse, ho scelto con l'inserire quel foglietto che conservavo da tempo...
Scusate se vi inquieto con certe immagini, ma è sempre stato così, anche a scuola... Poi di certo io non facevo niente per aiutarmi, andando sempre vestito con colori mai sgarcianti e prediligendo nero, ma anche il bianco!  :&#39;(
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #132 il: 19 Marzo 2008, 11:12:57 am »
eri un po' dark allora! ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #133 il: 21 Marzo 2008, 23:47:19 pm »
Joe, hai sicuramente un avatar originale, il colore chiaro , secondo me, lo ha reso anche più gradevole...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #134 il: 22 Marzo 2008, 09:41:43 am »
eri un po' dark allora! ^_^
concordo.... ^_^
a me piacciono i tuoi avatar...sempre...sai com'è...sono un po' dark anche io!!! :P :P
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/