BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I nostri avatar: commentiamoli  (Letto 185928 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: I nostri avatar: commentiamoli
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2007, 18:31:55 pm »
Piace molto anche a me... ^_^ ^_^ ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2007, 18:01:10 pm »
Bello varipinto il nuovo avatar,Silly! ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2007, 15:47:40 pm »
emmy, quel cucciolo di pastore (?) avrà 50 giorni? E' troppo tenero!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2007, 00:51:04 am »
manfry hai rimpicciolito tu l'immagine nella mia firma??? Volevo chiederti di farlo ma mi hai anticipata :) solo che così non si legge quello che c'è scritto... C'è un modo per rimpicciolire senza perdere la nitidezza della scritta???
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2007, 10:17:20 am »
mhn... no.. forse riscrivere il testo sull'immagine...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2007, 14:47:03 pm »
umm, difficile dato che è compresa nell'immagine... Vabbè ne troverò un'altra! :) Grazie lo stesso Prode Santo da Bassano!  (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2007, 15:03:11 pm »

Grazie mille, Young!  W00T! W00T! W00T!
Sono davvero contentissima! Rispecchia il mio carattere solare ed allegro (anche se ultimamente un po' "indeciso"... :">) ma anche la varietà di colori della vita...!  =) =) =) ;) ;) ;)

P.S. Scusa se ho risposto solo ora, ma questo post non l'avevo proprio visto!  :"> :"> :"> :P :P :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2007, 15:23:37 pm »

Grazie mille, Young!  W00T! W00T! W00T!
Sono davvero contentissima! Rispecchia il mio carattere solare ed allegro (anche se ultimamente un po' "indeciso"... :">) ma anche la varietà di colori della vita...!  =) =) =) ;) ;) ;)

P.S. Scusa se ho risposto solo ora, ma questo post non l'avevo proprio visto!  :"> :"> :"> :P :P :P
Passiamo tutti momenti d'indecisione o confusione! ^_^ Pensa,io sono l'eterna confusa... :-d :-d :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2007, 15:33:43 pm »
Già, capita a tutti... Il punto è che io ci sono "rimasta male" perchè da me stessa non me lo sarei mai aspettato...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Silly tanto triste...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2007, 15:54:26 pm »
Già, capita a tutti... Il punto è che io ci sono "rimasta male" perchè da me stessa non me lo sarei mai aspettato...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
cos'è successo? :? se hai bisogno di parlare,anche per MP! ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2007, 16:07:47 pm »
Grazie, Young! Sei dolcissima!  =) ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #26 il: 13 Ottobre 2007, 16:09:04 pm »
figurati! ;)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #27 il: 19 Ottobre 2007, 00:38:47 am »

A me piace tantissmo l'avatar di Young dreamer!!!!
Ha un misto di malinconia e dolcezza che mi rapisce!!!  ^_^ ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 19 Ottobre 2007, 15:09:34 pm »
Jen...hai cambiato avatar anche tu! Carino! Eppure io provo una certa ritrosia a cambiare immagine, mi ci affeziono...ancora rimpiango un po' la papera con le scarpette... :&#39;(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #29 il: 20 Ottobre 2007, 00:15:02 am »

Si ho cambiato avatar perchè l'altro non mi rispecchiava...
Lo sguardo che ha Jen in questa foto è talmente profondo e comunicativo che mi sono immedesimata subito!!!  ^_^ ^_^