BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un ciao rivolto a chi...  (Letto 80493 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un ciao rivolto a chi...
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2007, 23:21:34 pm »
ciao Micia81, buonanotte!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #31 il: 19 Ottobre 2007, 20:40:50 pm »
UN CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!! =] :-d
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #32 il: 19 Ottobre 2007, 23:51:17 pm »
Un CIAOOOOOOOOO alla mia CLASSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In particolare a: I., A., I., P., O., L., E., A.
E soprattutto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutto il FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #33 il: 20 Ottobre 2007, 00:16:20 am »

un saluto a chi non c'è più....
ed uno a chi mi è sempre accanto...  O:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #34 il: 20 Ottobre 2007, 15:46:55 pm »
Bentornate ery e Jen! ^_^ ^_^ ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 24 Novembre 2007, 17:10:26 pm »
Un ciao rivolto agli amici del forum, ora devo lasciarvi...
Silly, a te speciale per la simpatica compagnia...è sempre un piacere... :-* :-* :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 24 Novembre 2007, 17:11:34 pm »
Grazie mille...!  ^_^ ^_^ ^_^
 :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #37 il: 25 Novembre 2007, 10:30:44 am »
Un ciao rivolto a voi, per scusarmi della mia latitanza. Ma ultimamente, lo sapete meglio di me, tra scuola, scout, lavori e preparazione per le elezioni, sono sempre di corsa. Saranno quattro sere che non ceno a casa e torno tardissimo dopo essere uscita alle 16!!! Ma soprattutto un ciao perchè scappo via adesso, tra mezz'ora si apriranno i seggi per l'elezione del Consiglio dei Giovani. Speriamo bene! Tenete le dita incrociate per me :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #38 il: 25 Novembre 2007, 11:09:38 am »

:-d :-d ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #39 il: 25 Novembre 2007, 22:20:52 pm »
Anche io con YOUNG!!!!!!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #40 il: 25 Novembre 2007, 22:22:46 pm »
Scusa il ritardo, Tink!
BUONA FORTUNA anche da me!!!!  W00T! (wizard)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2007, 00:15:15 am »
E' impressionante vedere quanto, anche tra i ragazzi, il ragionamento sia sempre lo stesso: per vincere occorre avere le giuste conoscenze e, in questo caso, le mazzette abbastanza consistenti da passare agli elettori. Ma come si può pretendere di avere la fiducia dei ragazzi nella politica se questa, già a diciotto anni, è basata su corruzione, clientelismo e raccomandazioni???
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #42 il: 26 Novembre 2007, 08:39:48 am »
la vita è sempre amara eh, Tink? Meno male che ci siete voi giovani con la vostra carica di limpidezza a dare speranza...
Forza Tink, non lasciarti abbattere mai, un bacione!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #43 il: 26 Novembre 2007, 15:06:29 pm »
kant ha ragione,non lasciarti sconfiggere Tink!!! ;) W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #44 il: 26 Novembre 2007, 23:01:04 pm »
Forza e coraggio, Tink!  ;)
L'importante è essere stati onesti! I bugiardi e gli opportunisti non raggiungeranno mai traguardi che superano la punta del loro naso....  O:) :P
 :-* :-* :-*