BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un ciao rivolto a chi...  (Letto 80381 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Un ciao rivolto a chi...
« Risposta #345 il: 30 Settembre 2008, 00:06:43 am »
Un ciao a tutto il Forum!!! (wizard) Ma non un "ciao" qualunque... Il ciao che Kantuccia mi ha scritto di mandarvi!  W00T! :-d
E poi naturalmente un ciao anche da parte mia :-)... ora mi fiondo a letto, perché domani mi dovrei alzare minimo alle 05.45 per finire di studiare Filosofia e Storia... Inizia il tram-traaaaaaaam! :'(
Sogni d'oro a tutti, e buona giornata per domani! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #346 il: 30 Settembre 2008, 16:15:51 pm »
La mia Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nonna Paperaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Salutala anche da parte mia e mandale un grande gigantesco BACIONE!!! :-* :-* :-* <3 W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #347 il: 1 Ottobre 2008, 19:37:47 pm »
Un ciao speciale a tutte le new entries del forum, benvenuti, vedo che vi siete già ambientati, preferisco darvi il benvenuto con questo CIAO speciale, così non corro il rischio di dimenticare nessuno! o_O
e sempre grazie a tutti gli amici... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #348 il: 2 Ottobre 2008, 17:32:45 pm »
Un ciao da Lullù a tutti gli amici del forum!
ha difficoltà di collegamento e mi ha chiesto di farle da messaggera!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #349 il: 4 Ottobre 2008, 22:09:31 pm »
al mio amore di sempre!!!!!!!!che siamo riusciti a parlarci dopo una vita che ci si evitava!!!!!!!!!1
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #350 il: 7 Ottobre 2008, 13:23:52 pm »
un ciao rivolto a tutti voi,amici miei,che mi siete mancati tantissimissimissimissimissimo!!!  :-X :-X
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #351 il: 7 Ottobre 2008, 14:13:44 pm »
E un caloroso
ciao, bentornata! a te Lullù...felice di rivederti!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #352 il: 7 Ottobre 2008, 16:38:11 pm »
anch'io sono strafelice di essere ritornata!!
un ciao anche a tutti quelli che non conosco ancora,ma che spero di poter conoscere presto!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #353 il: 8 Ottobre 2008, 20:45:17 pm »
A Lullu, e a chi sennò???? :) Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #354 il: 9 Ottobre 2008, 15:17:52 pm »
Un CIAO iper-affettuoso alla cara Jen e a Caramella!!!Spero stiate bene! :-* ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #355 il: 9 Ottobre 2008, 19:01:33 pm »
Un "Ciao gigante" a Lullu.
Ti rileggo con piacere!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #356 il: 9 Ottobre 2008, 21:26:59 pm »
un ciao a tuttii  :-)
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #357 il: 4 Dicembre 2008, 17:30:17 pm »
Un CIAO enorme a tutti quanti,mi spiace non esserci in questi giorni ma la scuola mi sta uccidendo... :&#39;( Mi mancate,e con i post noto che accumulo arretrati... >_< grrr,che rabbia! =:)
Spero stiate tutti bene ^_^,mi raccomando fate i bravi e reeeeeespirate in mia assenza (LOL) ,finchè potete fate sane chiacchierate all'insegna della normalità e liberi da rompiscatole...un bacione! :-* e benvenuti ai nuovi arrivati! ;)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #358 il: 4 Dicembre 2008, 22:26:46 pm »
Ciaoooooo Younghetta!!!
Lasciamo perdere la mancanza di tempo causa-studio... Ho fatto un altro esame oggi, dovrei essere libera per un pochino... E forse potrei stare un po' quì... Ma tu non preoccuparti, quando puoi, corri ad affacciarti quì, che ti aspettiamo!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #359 il: 5 Dicembre 2008, 18:56:19 pm »
Youuuuuuuuuuuuuuuuung!!! W00T!
Anche me taaaaaanto impegnata con lo studio... O:) domani abbiamo compito di Italiano, faremo un saggio breve.
Ceeeeeeeeeerto... ma come si fa un saggio breve?! o_O
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]