BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un ciao rivolto a chi...  (Letto 80375 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un ciao rivolto a chi...
« Risposta #360 il: 5 Dicembre 2008, 19:11:18 pm »
ciao a tutte ragazze...bello ritrovarvi qui! lo so che studiate e costruite per la vostra vita, ma a me mancate! :'(
Non fa niente, sono felice di vedervi quando potete! ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #361 il: 5 Dicembre 2008, 19:25:19 pm »
non sono una ragazza... al momento non studio... hehehe però ti saluto kant!!! :D heheheh

ed ovviamente un saluto a tutto il forum!!!!
e grazie per la partecipazione!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #362 il: 5 Dicembre 2008, 20:00:41 pm »
Saluto gradito Andrea... (LOL) mi riferivo a Yung, Silly e Tink ...
la mia partecipazione poi... (LOL) credo sia scontata! ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #363 il: 5 Dicembre 2008, 21:16:51 pm »
graaaaaaaaaaaaaaaassieeee!!!! :-* Oh,ma quanto siete bille... ^_^
ed ovviamente un saluto a tutto il forum!!!!
...e anche Manfry billo,dai O:) (LOL) :P
Ceeeeeeeeeerto... ma come si fa un saggio breve?! o_O
eh eh eh mia cara,anch'io l'ho fatto per la prima volta quest'anno,uno soltanto,ma che sudata... >_< :P in bocca al lupozzo ;) :-*
p.s.ah,un ringraziamento e un bacio anche a lely,non avuto tempo di risponderle nella discussione "mi è piaciuta tanto!" di Immagini,ma ho apprezzato tantissimo il gesto!!!Erano bellissimi!!! :-*
Alla prossima bellittimi ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #364 il: 5 Dicembre 2008, 21:43:35 pm »
eh eh eh mia cara,anch'io l'ho fatto per la prima volta quest'anno,uno soltanto,ma che sudata... >_< :P in bocca al lupozzo ;) :-*
Woooooooooow... :-O
Crepi il lupaccio! ;) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #365 il: 16 Dicembre 2008, 20:24:25 pm »
Un ciao a tutti voi!!!
È da un po' che non ci si sente, eh?! O:)
Purtroppo sono inondata di homework, e alcuni pomeriggi a settimana rimango a scuola per corsi extra! :&#39;( Domani rimarrò per il PET, di Inglese...  >:o :&#39;(
Adesso mi fiondo a studiare Chimica... :s
Buona serata a tutti!!! (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #366 il: 16 Dicembre 2008, 20:46:11 pm »
Ciao Sillina, medico di bordo! ^_^
E' sempre una gioia ritrovarti tra noi...buono studio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #367 il: 26 Dicembre 2008, 20:43:11 pm »
Un ciao affettuoso a tutta la Ciurma,e un benvenuto entusiasta ai nuovi arrivati!prometto che appena avrò più tempo mi leggerò le vostre presentazoni! :P ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #368 il: 26 Dicembre 2008, 21:21:57 pm »
La ciurma risponde con affetto! W00T!
A presto Young! :-* e buone feste!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #369 il: 27 Dicembre 2008, 15:04:27 pm »
Ciao Yooooooooooung!!! W00T! (wizard)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #370 il: 30 Dicembre 2008, 19:16:43 pm »
Ciao a tutti voi amichette e amichetti! E' un po' che manco da quì... But you all are always in my head and specially in my heart! :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #371 il: 30 Dicembre 2008, 22:21:32 pm »
un saluto alla piccola giorgia,che non sento da una vita.... :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #372 il: 4 Gennaio 2009, 14:19:22 pm »
a chi ha smesso di parlarmi...dopo aver detto di voler combattere con me.
un saluto perchè in fondo certe guerre son solo mie, e perchè comunque gli voglio bene.
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2009, 22:37:27 pm da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #373 il: 19 Gennaio 2009, 22:53:07 pm »
Un ciao, ancora una volta, alla stessa persona. L'ennesimo addio...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #374 il: 31 Gennaio 2009, 18:21:52 pm »
Un ciao affettuoso e laffleddado a tutti voi... :-* :P ;)