Questo post e`dedicato ad una persona speciale...
Una ragazza con il cuore grande,grande,grandissimo...
Una ragazza che mi conosce come nessun altro,con la quale ho passato momenti stupendi,con cui ho condiviso gioie e dolori,momenti difficili e al limite del paradossale ..
Una persona che sa ascoltare,capire anche senza bisogno di spiegare nulla,consigliare e voler bene...
Una ragazza forse a volte troppo sottovalutata dalla gente che la circonda,ma che ha imparato a trovare se stessa e a diventare giorno dopo giorno sempre piu`forte..
Non c`e` che dire, persone come te sono davvero rare e preziose,sono da tenere strette strette...
Si`,e` vero,ogni tanto litighiamo,anzi diciamo pure spesso....ma che vuol dire?questo e`dovuto solo al fatto che il nostro rapporto e`sincero ed aperto e che a causa del nostro carattere passionale spesso le convergenze d`opinione sfogano in poderose scenate (o forse sceneggiate??!)..
ma poi torniamo a volerci piu`bene di prima,sempre di piu`...
Giulia,tu sei quello che mi ha capito,fino in fondo, e ha saputo tirare fuori di me il meglio che ho da dare...
Continuiamo cosi`,nn lasciando che mai nulla si possa mettere tra di noi!
TI VIGLIO BEEEEENEEEEEEE GUAPAAA!!!
ps.ora vediamo se ti decidi a fare la presentazione sul forum...!!!!!! :star: :star: