Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Media
»
Immagini
»
I feel just like...this!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
10
11
[
12
]
13
14
Autore
Topic: I feel just like...this! (Letto 67009 volte)
Eclissi
Ciurma
Carpentiere
Re: I feel just like...this!
«
Risposta #165 il:
28 Gennaio 2009, 22:52:33 pm »
Odio queste mie Ali iridescenti!
Ne voglio di nere, oscure! Affinché restino invisibili
ad occhi e cuori
Via il velluto del loro vibrare lieve!
Lame taglienti vorrei
come squame - sibilante metallo
che insinui gelo e disperazione
in chi si accosti al mio abisso
di falsa luce.... -
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.
(P. Salinas)
Eclissi
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #166 il:
31 Gennaio 2009, 20:01:57 pm »
Miriadi di colori cangianti... iridescenza leggera nell'aria e sul mondo...cattura sguardi che s'illuminano d'improvviso, ritrovando sorrisi e libertà, attira dita infantili e curiose..... Basta un lievissimo tocco...... vado in pezzi.
Non esisto più.
(P. Salinas)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #167 il:
31 Gennaio 2009, 20:33:47 pm »
Sono bellissime le frasi che scrivi Eclissi...
io invece credo di poter porre questa come immagina stassera
mi sento come se fossi solo ad un passo a lei, l'oscura e confortante morte...come se stessi sprofondando sempre più nella tomba..nella pace e nel silenzio assoluti!
«
Ultima modifica: 3 Febbraio 2009, 20:17:37 pm da Satine
»
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
brezza
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #168 il:
31 Gennaio 2009, 20:48:34 pm »
"occhio"Satine,tu stai portando un figlio dentro di te e ogni tua sensazione negativa si ripercuote in lui. Hai una grande responsabilità verso di lui,fallo "crescere nella gioia e non con pensieri di tenebra....
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #169 il:
31 Gennaio 2009, 20:52:15 pm »
Hai perfettamente ragione..lo so...ma non è sempre facile riuscirci...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #170 il:
1 Febbraio 2009, 11:20:46 am »
Satine, posso immaginare come ti senti.
Ma l'amore per una creatura che sta per nascere è molto più forte di qualsiasi dolore. Cerca di superarlo, per amore del bambino!
Sono con te!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #171 il:
1 Febbraio 2009, 16:37:05 pm »
Grazie...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #172 il:
3 Febbraio 2009, 22:26:41 pm »
in realtà non dimostra come mi sento, ma semplcemente è un'immagine che mi infonde un po' di coraggio..in questa foto il fiore dell'amaranto è mostrato solo, mentre si sforza di crescere tra le spine e i rovi..la sua unica forza è quel raggio di sole che arriva dall'alto, che lo illumina e gli permette di farsi coraggio e andare avanti, nonostante la sua crescita sia ostacolata e sicuramente sia dolorosa...io credo di essere come quel fiore..non sono completamente sola, pechè ho i miei amici, la mi famiglia...ma non avere più la persona che amo per me è com essere sola in un groviglio di spine, ma ogni volta che mi accarezzo il ventre, in cui piano piano, giornodopo giorno, mese dopo mese, cresce la mia bambina, è come se vedessi quel raggio di sole..ora il mio spiraglio di luce è lei, la mia piccola Andrea, è lei che mi da la forza e il coraggio di andare avanti..grazie piccola!
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #173 il:
3 Febbraio 2009, 23:17:05 pm »
I feel... commossa dalle splendide parole di Satine!
#39;(
Ti ammiro, davvero...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #174 il:
4 Febbraio 2009, 00:11:47 am »
Grazie Silly....
Manfry
Amministratori
Medico di Bordo
«
Risposta #175 il:
15 Febbraio 2009, 18:53:56 pm »
like... this
MANFRY
Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #176 il:
15 Febbraio 2009, 22:07:11 pm »
cinzia gialdini
Aprii una porta sulla mia solitudine
ma solo un'altra strada l'aspettava
e si perdeva
sull'infinito mare
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #177 il:
15 Febbraio 2009, 22:13:17 pm »
Il tempo passa sempre più lentamente e la solitudine si fa senitire sempre di più...
Eclissi
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #178 il:
15 Febbraio 2009, 23:55:39 pm »
lacrime caldissime...
....gocce - sublimi! - di Me....
(P. Salinas)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #179 il:
22 Febbraio 2009, 17:21:13 pm »
Come la grecia Morente di Delacroix
Stampa
Pagine:
1
...
10
11
[
12
]
13
14
« precedente