BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 186134 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #30 il: 9 Aprile 2008, 00:55:19 am »
...si può far del sesso con le parole...e coi pensieri si fa l'amore....

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 9 Aprile 2008, 12:29:09 pm »

è vero, si vive sempre tutto nel cervello, il corpo è un mezzo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sostanza

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #32 il: 9 Aprile 2008, 13:34:06 pm »
A volte, giocando con le ali degli Angeli, ci si può riempire di piume..

....io per ora ho un'ala bellissima di un angelo speciale che mi avvolge tutta intorno alla vita e mi tiene in piedi....

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #33 il: 9 Aprile 2008, 13:46:47 pm »

Volevo già concordare stamattina alle 3.30 ... Ma obiettivamente non ero proprio in grado ... Adesso la rileggo e concordo ... Mi piace molto è una frase piena di emozioni ...

Saluti by SJB  <3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #34 il: 9 Aprile 2008, 21:09:22 pm »
grazie sir jo....

in effetti, modestia a parte O:) O:) O:) , è proprio una splendida frase!!!! (LOL) (LOL) (LOL) O:) O:) O:)
 <3 :-X baci!!

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #35 il: 10 Aprile 2008, 18:59:17 pm »
A volte, giocando con le ali degli Angeli, ci si può riempire di piume..
che carina! ^_^ <3 :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 22 Aprile 2008, 21:29:56 pm »
La fiducia che dài a volte viene tradita... anche se ci metti tutto l'impegno possibile!  :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #37 il: 26 Aprile 2008, 17:09:36 pm »
Il Tempo è un tesoro più prezioso dell'oro...  :-X
Fantasia (wizard), illumina la mia mente e colorala con i sentimenti del mio cuore  <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #38 il: 22 Maggio 2008, 06:41:56 am »
quel che appar non è..
vola col pensiero..non fermarti..

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #39 il: 26 Maggio 2008, 16:40:12 pm »
aspetto quella brezza estiva che
mi lascia addosso
il profumo del mare
e un sole che accoglie fotogrammi
di fatti e persone.
voglio la folla,
la gente intorno.
per accogliermi e raccogliermi
quando sarà tutto troppo.
voglio la poesia.
il cuore veloce
la paura
CARPE DIEM!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #40 il: 26 Maggio 2008, 17:47:31 pm »
Tempora sic fugiunt pariter pariterque sequuntur et nova sunt semper  :-X

Ovidio.

In modo eguale fuggono i tempi ed in ugual modo ne seguono altri; e sono sempre nuovi.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008, 18:18:02 pm da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #41 il: 26 Maggio 2008, 18:14:35 pm »
non c'è notte abbastanza lunga da non permettere al sole di rinascere il mattino dopo..

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #42 il: 27 Maggio 2008, 01:14:41 am »
o meglio..frase della notte..
Il sentir, ove non ode rumor, ode la pace..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #43 il: 27 Maggio 2008, 20:51:50 pm »
Non arrenderti mai... Metticela tutta e tratta i tuoi sogni come una fune... TIRALI E TIRALI verso di te... tieni duro e non mollare, chè il tuo impegno sarà premiato...  ;)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #44 il: 27 Maggio 2008, 21:07:50 pm »
ti sento nel vento tra i capelli e nel sole sulla pelle.... :-X :-X