BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 187940 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #585 il: 9 Dicembre 2010, 22:57:20 pm »
stanotte voglio te a consumarmi il cuore, ridere, poi ritrovarsi a far l'amore  :-X
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #586 il: 10 Dicembre 2010, 00:06:55 am »
idem come sopra....  O:)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #587 il: 10 Dicembre 2010, 00:11:09 am »
è una frase di una canzone di laura pausini......
-due innamorati come noi-
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #588 il: 10 Dicembre 2010, 09:47:50 am »
Album Le cose che vivi, del 1996, traccia n. 7!  :-d :-d

"La televisione del passato era seria, pesante, forse anche noiosa; la televisione del presente è stupida e fatta per rimbambire sempre di più la gente; la televisione del futuro spero sia fatta per tornare a far sognare bambini ed adulti!"
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #589 il: 10 Dicembre 2010, 20:07:32 pm »
What can I do? Say it's true, or everything that matters breaks in two. Say it's true. I'll never ask for anyone but you.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #590 il: 11 Dicembre 2010, 02:45:35 am »
Album Le cose che vivi, del 1996, traccia n. 7!  :-d :-d

(LOL) fantastica...... è stato il primo album di Laura che ho comprato.....  <3  <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #591 il: 11 Dicembre 2010, 09:54:45 am »
Ahahah anche io!!  (LOL) E due innamorati come noi è stata la prima canzone sua che ho imparato a memoria!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #592 il: 14 Dicembre 2010, 12:09:00 pm »
Vi auguro una vita piena di ricchezza, salute e felicità; una vita in cui darete a voi stessi il dono della PAZIENZA, la virtù della RAGIONE, il valore della CONOSCENZA e l’influenza della FIDUCIA nella vostra capacità di SOGNARE e ottenere degne ricompense.

Jim Rohn
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #593 il: 14 Dicembre 2010, 21:30:22 pm »
La frase del giorno sarebbe una parola. E nemmeno tanto educata...

...censura... >:o >:o >:o
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #594 il: 15 Dicembre 2010, 00:08:15 am »
sono un libro interrotto incompiuto da sempre in attesa di te  <3  <3  :-X  :-X

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #595 il: 15 Dicembre 2010, 20:44:16 pm »
"Fieramente si erge, fino alla fine del mondo, il vittorioso vessillo dell’amore"   <3

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #596 il: 16 Dicembre 2010, 13:28:27 pm »
Decidi con il cuore…perché è l’unica cosa di cui andrai fiero quando ricorderai la tua vita…
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #597 il: 16 Dicembre 2010, 20:15:32 pm »
vivimi senza paura che sia una vita o che sia un ora

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #598 il: 29 Dicembre 2010, 16:15:39 pm »
e alla fine l'amore che prendi è uguale a quello che dai. lennon maccarnev

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #599 il: 29 Dicembre 2010, 16:39:53 pm »
"Il problema non è che i potenti siano immorali, il problema è che sia la loro immoralità a renderli potenti!"