BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 188073 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #660 il: 2 Aprile 2011, 21:30:39 pm »
    La religione e la fede vanno insieme, di pari passo.
    Perché se la fede vuole fare a meno della ragione si cade nel fondamentalismo e nelle superstizioni.
    Ma se la ragione vuole fare a meno della fede ci incamminiamo verso i regimi dittatoriali e assolutisti.

-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)
Non amare è un lungo morire.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #661 il: 4 Aprile 2011, 11:38:51 am »
Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia fosse quello di non dover mai spiegare nulla. (Katherine

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #662 il: 7 Aprile 2011, 14:46:59 pm »
Agli esami gli sciocchi fanno domande a cui i saggi non sanno rispondere (Oscar Wilde)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #663 il: 11 Aprile 2011, 19:14:48 pm »
l'abitudine è un'arma a doppio taglio. ci sono anche le "cattive" abitudini. la novità, è vero, ci distoglie dal quotidiano, ma potrebbe nascondere qualcosa di buono e di bello. ben venga!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #664 il: 11 Aprile 2011, 21:28:35 pm »
Belle frasi, ciaccarella! complimenti davvero.

anche io sono grande appassionato di frasi. questa è una delle mie preferite:

"Scusarsi non significa sempre che tu hai sbagliato e l'altro ha ragione. Significa semplicemente che tieni più a quella relazione del tuo orgoglio.”  { Fabio Volo }   

Un grazie alla mia cara amica ellie per avermela fatta leggere =)
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #665 il: 11 Aprile 2011, 22:13:33 pm »
"E ancora mi chiedo
Perchè il paradiso è morto.
I cieli stanno cadendo
E io respiro ancora, ma perchè?
In silenzio mi aggrappo
A te e a me!"
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #666 il: 11 Aprile 2011, 22:16:26 pm »
Bella frase Juliet.. o meglio, bella poesia =) non so bene come definirla, ma hai capito cosa ne penso, spero... =) (per chi non fosse chiaro, mi è piaciuta)
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #667 il: 11 Aprile 2011, 22:21:18 pm »
è il ritornello di una canzone!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #668 il: 11 Aprile 2011, 22:27:55 pm »
Purtroppo ho già messo la mia frase del giorno, perchè la mitica ElliE me ne ha mandata proprio ora una stra bella:
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? non dipende da come lo guardi, dipende da quanta sete hai, come tutte le cose più ti servono e ne hai bisogno meno le vedi

(risposta ad una mia frase: il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? dipende da come lo guardi...)
ElliE

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #669 il: 12 Aprile 2011, 10:23:57 am »
«Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini»   -   Jurij Gagarin
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #670 il: 12 Aprile 2011, 20:19:08 pm »
Questo è il mio volto, e tolgo l' armatura/
lo ammetto sono fragile ma non avrò paura

nesli (francesco tarducci), fragile
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #671 il: 12 Aprile 2011, 21:04:55 pm »
(questa canzone piace molto anche a me, Shark!)

"Spesso quella che definiamo codardia è solo la nostra incapacità di reagire con prontezza, mentre il coraggio è semplicemente la prontezza di fronte ad un evento imprevisto." (Gregory David Roberts)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #672 il: 13 Aprile 2011, 23:46:54 pm »
Remember to keep yourself alive, there's nothing more important than that.
Ricordati di rimanere vivo; non c'è niente di più importante di questo.

Afeni Shakur
music video 2pac, ghetto gospel
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #673 il: 14 Aprile 2011, 18:36:25 pm »
"L'amore non sente pesi, ignora i suoi problemi, affronta quello che è al di sopra delle sue forze, non invoca scuse per l'impossibilità, perchè pensa che tutto sia legittimo per lui. E che tutto sia possibile." Thomas Kempis

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #674 il: 15 Aprile 2011, 13:27:45 pm »
La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta.

John Barrymore